01-09-2018 05:12 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Salve ho fatto aggiornamento
Dopo me me venuto fuori finestra il processo com.android.phone e stato arrestato
E non riesco a navigare con rete del profilo wap
Qualcuno mi riesce aiutare
Grazie Andrea
03-09-2018 05:33 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Ab1992, benvenuto nella Community Samsung!
Prima di effettuare l'aggiornamento del firmware, hai eseguito il backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica?
Suggeriamo sempre questa operazione, in quanto le applicazioni di terze parti già installate potrebbero creare incompatibilità con il nuovo sistema operativo, quindi è meglio eseguire l'installazione sulla memoria pulita.
Facci sapere
Ciao
03-09-2018 05:53 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ho risolto ho messo aggiornamento di prima
04-09-2018 03:33 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
13-09-2018 11:18 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Salve Sergio,
Ho fatto un reset completo del mio Tab S2 consigliato dall'assistenza Mediaworld per un problema di batteria. Va in ricarica lento e non regge più, inoltre non riconosce il caricabatteria assolutamente originale, dopo solo pochi mesi di medio utilizzo.
Al riavvio mi è comparso lo stesso messaggio "com.phone.android ha smesso di funzionare" quindi come si deve fare questo aggiornamento del firmware posso farlo da sola o devo comunque portarlo in assistenza? Grazie per un riscontro!
19-09-2018 04:56 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Saby68,
nel caso in cui ci siano dei nuovi aggiornamenti, potrai installarli sia tramite le impostazioni del dispositivo, che collegandolo al pc insieme al software ufficiale Smart Switch.
Se comunque hai già eseguito un ripristino e l'inconveniente persiste, sarà necessario chiedere una verifica presso un centro assistenza autorizzato.
Potrai portarlo di persona presso il centro, oppure contattare il numero verde 800.578.277, per prenotare il ritiro tramite corriere.
Restiamo a disposizione
Ciao
24-09-2018 09:17 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Gent.mo Sergio,
Grazie per il tuo aiuto:
Io avevo già ripristinato il tablet alle impostazioni di fabbrica, per vedere se il problema della batteria si risolvesse.
Dopo il reset mi è comparso il messaggio com.android.phone si è arrestato e non funziona più con la SIM, ma solo in wi-fi.
Quindi a questo punto lo porterò in assistenza. Forse un bug dell'ultimo aggiornamento? Chissà...
05-10-2018 05:08 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
08-10-2018 01:24 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Grazie Sergio, il CAP è 05100 ma ho anche ancora garanzia Mediaworld... non so cos'a sia meglio. Persiste sia il diffetto di cui sopra, dopo il reset totale, che il difetto di caricamento device.
09-10-2018 03:27 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Saby68,
esattamente hai attivato una poliza kasko tramite Mediaworld, oppure hai solo effettuato l'acquisto?
Consegnando il dispositivo ad un nostro centro assistenza autorizzato potremo garantirti la riparazione in 7gg lavorativi, nonché il monitoraggio della pratica di gestione.
Non abbiamo purtroppo modo invece di monitorare la pratica se gestita da un rivenditore, ne garantirti dei tempi certi per ottenere il dispositivo riparato.
Di seguito i dati del centro autorizzato più vicino alla tua zona:
ELETTRONICA PROFESSIONALE SNC

Ciao