in data 28-02-2015 01:36 PM
Salve, io ho un problema con il mio tablet note 10.1 N.8000 non si avvia regolare, mi spiego accendendo esce la scritta samsung galaxy note 10.1, non va più avanti, torna sempre alla stessa scritta lampengiando, non riesco ad accenderlo in modalità provvisoria, come posso accenderlo attrverso il boot? grazie
in data 02-03-2015 05:53 PM
Ciao Salernitana19, Benvenuto nella nostra Community!
Se non riesci ad accedere al dispositivo per poter eseguire una normale operazione di backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica, ti suggerisco di procedere con un operazione definita come Wipe data.
Ti ricordo che l'operazione di wipe comporta la perdita di tutti i dati contenuti all'interno del dispositivo
Tuttavia, non potendo accedere al device, potrebbe essere comunque impossibile recuperarli.
Per poter procedere, segui queste istruzioni:
- Spegni il device;
- Tieni premutiVol+ e Power, quando vedi che il tablet si accende lascia il tasto Power e tieni ancora premuto il tasto Vol+ .
- Una volta effettuato l'accesso alla recovery, scorri fino alla voce Wipe data/factory reset spostandoti con i tasti Vol+, Vol-;
- Conferma l'operazione premendo per un breve istante il pulsante Power;
Una volta confermato il Wipe data, sposta il cursore sulla voce reboot system now; confermando la selezione con il tasto Power, il sistema verrà riavviato.
Ti anticipo che il riavvio potrebbe richiedere qualche minuto.
Se anche dopo questa operazione il device non dovesse avviarsi correttamente, ti suggerisco di rivolgerti direttamente ad uno dei nostri City Point autorizzati, così da eseguire verifiche più approfondite sul terminale.
in data 15-11-2017 04:18 PM
Anche io ho questo problema .............. ho provato di tutto .............. dove posso rivolgermi
Grazie saluti
Il mio codice postale è 80144
in data 20-11-2017 02:17 PM
Hai provato a lasciarlo in carica tutta notte e, successivamente, da collegato alla carica, eseguire il wipe?
in data 17-09-2018 05:16 PM
ciao,sono nuova in questa community,ho anch'io il problema con il mio galaxy note 10,si accende,mi segnala di recuperare con kies e odine,ma quando vado in modalità odine,viene fuori l'omino verde e va in downloading, vorrei sapere come devo comportarmi dopo di questo,e se c'è la possibilità di recuperare i miei dati,che ho paura di aver perso 😞 grazie mille.
in data 20-09-2018 05:40 PM
Ciao kicca, benvenuta nella nostra Community,
potresti indicarmi il modello esatto del tuo dispositivo?
Se il tuo terminale si avvia, potrebbe essere possibile recuperare i dati con Smart Switch ma Odin non è un programma consentito ai clienti.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 24-09-2018 11:06 PM
Ciao Sabrina
.grazie per il tuo supporto..il mio è un tablet samsung galaxy note 10 GT-N8000
in data 27-09-2018 04:56 PM
Ciao kicca,
se il tablet si avvia in modalità standard [non in download mode], puoi scaricare il nostro software Smart Switch sul tuo PC e collegare il tablet, acceso e con schermo sbloccato.
Con questo strumento potrai effettuare un backup.
In caso contrario, se il tab non si accendesse normalmente, non sarà possibile effettuare alcun backup.
I dati precedentemente sincronizzati su un eventuale Cloud o con la Gmail non andranno comunque persi perchè salvati su un altro supporto.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 06-10-2018 06:55 PM
Ciao Sabrina..grazie..ma non si può scaricare su un'altro tablet il software invece che sul pc? Nel mio pc mi è impossibile scaricare nulla ..non mi fa piu nemmeno gli aggiornamenti ..troppo vecchio.😥