in data 11-12-2021 09:59 AM
Salve,
Nonostante io abbia un Tablet Samsung A 10.1 LTE TIM, con firmware italiano itv, non riesco a partecipare nessun evento in samsung members. Ci tengo a precisare che ho già eseguito tutti i passaggi consigliati che consistono in:
Riassociare l'account samsung al tablet.
Eliminare i dati e la cache dell'app Samsung Members.
E addirittura ho ripristinato il tablet.
Tutti questi passaggi non hanno portato alcun risultato!
Come posso risolvere?
Grazie
Ale
in data 11-12-2021 10:11 AM
in data 11-12-2021 11:23 AM
in data 13-12-2021 03:49 PM
14-12-2021 02:43 PM - modificato 14-12-2021 02:44 PM
Ciao a tutti!
Sem71, bizio79, raccomando anche a voi, come già richiesto da danitudi971 per _4L3_X, di postare qui uno screenshot con le versioni software dei vostri dispositivi, da questo percorso:
- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Informazioni software
Contestualmente, vi ho richiesto in via privata il codice IMEI per ulteriori approfondimenti a sistema: verificate sul vostro profilo, connettendovi da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo vostre. Buona giornata.
in data 17-12-2021 07:15 AM
in data 12-09-2022 10:31 AM
in data 13-09-2022 12:38 PM
Ciao Danipatac, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community!
Questo errore ti appare quando apri Samsung Members, quindi non riesci ad accedere all'applicazione, oppure quando provi a partecipare ad un'iniziativa promozionale?
Nel secondo caso, hai difficoltà con qualsiasi iniziativa o solo con una promozione in particolare?
Hai provato ad accedere alle iniziative connettendo il dispositivo ad una rete internet differente (WIFI o dati)?
Se non riesci ad accedere a nessuna iniziativa neanche su diverse reti comunicami per favore i seguenti dati tramite messaggio privato:
Trovi questi dati al percorso Impostazioni > Informazioni sul telefono/tablet > Informazioni software.
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao!