Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Members: Dispositivo in uso non suportato per questo evento (BNF.403.200)

(Argomento creato il giorno: 11-12-2021 09:59 AM)
377 Visualizzazioni
_4L3_X
Journeyman
Opzioni

Salve,

Nonostante io abbia un Tablet Samsung A 10.1 LTE TIM, con firmware italiano itv, non riesco a partecipare nessun evento in samsung members. Ci tengo a precisare che ho già eseguito tutti i passaggi consigliati che consistono in:

Riassociare l'account samsung al tablet.

Eliminare i dati e la cache dell'app Samsung Members.

E addirittura ho ripristinato il tablet.

Tutti questi passaggi non hanno portato alcun risultato! 

Come posso risolvere? 

Grazie 

Ale

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

se ci mostri le Informazioni Software possiamo fare una verifica sul tuo caso.

Vai su Impostazioni, Informazioni sul Tablet, Informazioni Software.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Successo anche a me ieri sera ,poi ho fatto una ricerca nella cronologia del browser che uso ,per entrare nel sito members e una volta entrato il problema è stato risolto
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Stesso problema
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Sem71, bizio79, raccomando anche a voi, come già richiesto da danitudi971 per _4L3_X, di postare qui uno screenshot con le versioni software dei vostri dispositivi, da questo percorso:

- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Informazioni software

Contestualmente, vi ho richiesto in via privata il codice IMEI per ulteriori approfondimenti a sistema: verificate sul vostro profilo, connettendovi da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo vostre. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Ecco la schermata software e ti ho risposto anche al messaggio privato. Attendo riscontro Screenshot_20211217-071255_Settings.jpg
0 Likes
Danipatac
First Poster
Opzioni
Gent.mo, ho anch'io problema 403.200 su samsung member. come posso inviarle privatamente i miei dati cellulare?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Danipatac, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Questo errore ti appare quando apri Samsung Members, quindi non riesci ad accedere all'applicazione, oppure quando provi a partecipare ad un'iniziativa promozionale?

Nel secondo caso, hai difficoltà con qualsiasi iniziativa o solo con una promozione in particolare?

Hai provato ad accedere alle iniziative connettendo il dispositivo ad una rete internet differente (WIFI o dati)?

Se non riesci ad accedere a nessuna iniziativa neanche su diverse reti comunicami per favore i seguenti dati tramite messaggio privato:

• codice modello dispositivo
  • codice IMEI dispositivo (per i tablet solo WIFI mi servirà il numero di serie)
  • versione Banda Base
  • versione Build

Trovi questi dati al percorso Impostazioni > Informazioni sul telefono/tablet > Informazioni software.

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes