Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Tab Pro S Problema batteria in carica

(Argomento creato il giorno: 18-12-2018 02:27 PM)
832 Visualizzazioni
Goan174
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

possiedo questo device da diverso tempo e mi ci trovo bene, ultimamente mi capita che se lo lascio in carica per troppo tempo, al momento di staccarlo, la batteria risulta tornata a zero o comunque con un livello di carica molto basso. Potete aiutarmi a capire il motivo del problema?

0 Likes
6 Risposte
Goan174
First Poster
Opzioni

Nessun consiglio?

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao Goan174,

puoi spiegarci meglio il problema ?

Ricarichi il Tab sino al 100% e poi quando lo togli dalla carica la percentuale della batteria crolla ?

Attendiamo maggiori dettagli.

Grazie :smiling-face:

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
Goan174
First Poster
Opzioni

Ciao,

in pratica se lascio il tab in carica oltre un certo tempo una volta che vado a staccarlo trovo la batteria a zero i quasi... è come se una volta raggiunta la carica totale non la mantenesse ed anzi si scaricasse velocemente.

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni
Ciao Goan174,

grazie del chiarimento.

E' molto probabile che la batteria sia da sostituire.
Ti consiglio un controllo presso un centro Samsung che avrà modo di eseguire dei test e di sostituirla se necessario.

Puoi trovare i centri assistenza al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao :smiling-face:

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
Goan174
First Poster
Opzioni

Beh, sarebbe un po’ strano. Se nn dura manco tre anni con un utilizzo blando (1 carica a settimana) sarebbe davvero scadente. E lo dico con nozione di causa visto che ho diversi apparecchi, iPad e MacBook vari senza mai un problema.

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni
Ciao,

è plausibile che l'utilizzo blando del device, e quindi della batteria, ne abbia velocizzato l'usura o addirittura abbia reso quest'ultima "incapace" di mantenere la carica.

In ogni caso è possibile stabilirlo solo dopo un controllo presso un centro autorizzato che possiede gli strumenti per eseguire un test della batteria.

Ci fai sapere?

Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes