Zamknij

Czego szukasz?

anuluj
Pokazywanie wyników dla 
Zamiast tego wyszukaj 
Czy miało to oznaczać: 

SAMSUNG GALAXY TAB A8 INFO USCITA ANDROID 14 E ONE UI 6 E RETE 5G NON ESISTENTE

(Temat utworzony: 24-01-2024 06:25 PM)
685 Wyświetlenia

Też mam ten problem

CAPITANHARLOCK99
Navigator
Opcje
Salve, vorrei sapere una cosa, quale è il giorno di febbraio, se è possibile saperlo, in cui uscirà il nuovo aggiornamento software? E volevo sapere perchè in questo tablet non esiste la rete 5g visto che è uscita 2 anni fa circa?
0 Like
8 Odpowiedzi
fracescopio200
Pathfinder
Opcje
Il fatto che nn ce lo dicono ecco quando uscirà io ciò il mio telefono che sta ancora aspettando
0 Like
FRΛNCΞSCO
Apprentice
Opcje
È il 1 di Marzo e ancora nulla per il mio Galaxy A8 Wi-fi
0 Like
CAPITANHARLOCK99
Navigator
Opcje
Da me è arrivato oggi
FRΛNCΞSCO
Apprentice
Opcje
Strano, a me ancora nulla. Hai la versione LTE? Forse fanno una differenza in base al tipo di modello...
0 Like
CAPITANHARLOCK99
Navigator
Opcje
No, però differenza di modello serie può essere
0 Like
FRΛNCΞSCO
Apprentice
Opcje
E questo è probabile
0 Like
vedovr
First Poster
Opcje
a me non arrivera ho samsung note 20 ultra😭😨🤔☹️😨😞,non prendero piu galaxy samsung dopo questa,e sfigato sto cel ,la versuone ultra 5g lo ricevera!!!,e poi e nato nel periodo del covid,e stato parcheggiato x 2 anni,e adesso lo cestinano,....,1100 euro buttati,i top quelli che costano dai 1000 in su date piu stabilita
0 Like
Andrea_C1
Expert
Opcje

Ciao a tutti, 

@FRΛNCΞSCO, per maggiori informazioni in merito al rilascio degli aggiornamenti, ti invito a dare un'occhiata alla nostra pratica guida:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/...

@vedovr, benvenuto in Community! 🤝 

Mi spiace di leggere queste tue parole.

Comprendo il tuo punto di vista e il tuo disappunto.

Ad ogni modo, ti confermo che la linea Galaxy Note20 non riceverà tale aggiornamento. 

Lato nostro c'è tutta la volontà di aggiornare quanti più dispositivi possibili, tuttavia, ciò viene fatto se si reputa che l'eventuale upgrade possa effettivamente apportare dei benefici al dispositivo. 

Infatti, i prodotti Galaxy vengono aggiornati fin quando necessario e fin quando l'architettura hardware di un determinato prodotto lo consente.

Tuttavia, posso assicurarti che potrai continuare a utilizzare il tuo Galaxy Note20 in totale sicurezza grazie alle continue patch di sicurezza che verranno rilasciate. 

Rimango a disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Like