Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

one ui6 tab s7fe

(Argomento creato il giorno: 25-01-2024 03:07 PM)
200 Visualizzazioni
fil_
Troubleshooter
Opzioni

image

anuora le patch di novembre ma anche questo dispositivo non lo aggiornerò per ora anche perché la maggioranza delle novità sono già presenti con one ui 5.1.1
3 Risposte
franzfume
Helping Hand
Opzioni
Che problemi da l'aggiornamento?
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
non mi piace il pannello di notifiche, ma soprattutto c'è il problema di pixel shifting dove il tablet non subirebbe danni perché ha display ips mentre il mio telefono si... Nonostante tutto se io aggiornarsi il tablet cambierebbe solo il pannello di notifiche e di conseguenza non lo aggiorno (le altre novità della 6.0 come ad esempio le interuzzioni delle animazioni delle applicazioni in chiusura o il drag and drop sono già presenti con la 5.1.1)
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Intervengo per fare alcune precisazioni. In generale, ogni aggiornamento viene rilasciato con l'intenzione di apportare dei miglioramenti ai dispositivi, tuttavia possono essere apportate anche delle modifiche estetiche e funzionali.

Esse non sempre sono apprezzate da tutti, ed è comprensibile, ma cerchiamo di riportare ogni opinione possibile.

Detto questo, per quel che riguarda Pixel Shifting non c'è una concreta correlazione tra il burn in e l'assenza della funzione. Il burn in, come spiegato in diversi thread, si verifica quando c'è una lunga esposizione ad una stessa schermata e una forte luminosità. Pixel Shifting è dunque un'arma in più, ma la vera prevenzione dal burn in è data dall'evitare situazioni di questo tipo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes