in data 30-01-2022 10:32 AM
in data 31-01-2022 12:56 PM
Ciao Papelle,
mentre attendiamo di conoscere le impressioni degli altri partecipanti alla Community, mi fa piacere darti qualche informazione in più sul Galaxy Tab S6 Lite a cui sei interessato 🙂
Per prima cosa, ti lascio il link alla pagina dedicata sul nostro sito dove sono indicate le caratteristiche più interessanti e le specifiche tecniche:
Questo invece è il link al changelog, dove potrai vedere quali sono le caratteristiche introdotte con i recenti aggiornamenti:
https://doc.samsungmobile.com/SM-P610/ITV/doc.html
Il tablet supporta il collegamento di periferiche esterne tramite adattatore USB-C/USB-A; può leggere pen drive e altri supporti, tuttavia gli hard-disk esterni potrebbero non essere visualizzati regolarmente in base alla tipologia, al file system e alla dimensione.
Ad ogni modo, il tablet ti offre tutto ciò che può servire per garantire un'ottima produttività, tra cui fondamentale è il supporto alla S-Pen! Inoltre, grazie alla funzione "chiamata e testo su altri dispositivi" connetti il tuo smartphone Galaxy e non perderti nessuna notifica 😉
Una menzione particolare va al doppio speaker AKG con supporto al Dolby Atmos, che lo rendono perfetto anche per l'intrattenimento.
Se hai domande particolari o sei interessato a qualche caratteristica o funzione specifica chiedi pure, sarò lieta di aiutarti!
Ciao!
in data 31-01-2022 02:08 PM
in data 25-03-2023 05:57 PM
Buonasera a tutti. Ho sia uno Zfold4 che un s6 lite LTE, aggiornati alla ultima versione di android 13 e UI 5. Ho la modalità DEX su entrambi ma, mentre con una dock station riesco a collegare tranquillamente il Zfold4 ad un monitor/proiettore via cavo hdmi, non c'è verso con il tablet. Temo che la porta usb c del s6 non trasmetta segnale video. Se così, come posso fare per collegare anche il tablet alle periferiche di cui sopra? La necessità è correlata a presentazioni aziendali da mostrare a monitor o proiettare (ps con smartview va benissimo, ma non ho sempre tv samsung a disposizione). Grazie per il supporto
in data 27-03-2023 05:39 PM
Ciao RobGiu,
bentornato in Community!
Mi spiace doverti confermare che il Galaxy Tab S6 Lite non ha una predisposizione per la condivisione del segnale video tramite cavo USB-C-HDMI.
Qui trovi però una discussione in cui sono state proposte soluzioni alternative interessanti:
Spero di esserti stato utile, ciao!