Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Wear errore di installazione (impossibile connettere il tab al watch)

(Argomento creato il giorno: 30-01-2022 02:59 PM)
215 Visualizzazioni
Robertosenzax
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Ho un problema nell'associare il mio tab s7 plus 5g con il watch s3 frontier.

Se collego tramite bluetooth riesco a ricevere giusto le chiamate ma se volessi integrare l'esperienza con l'app Wear mi é impossibile.

In pratica ho inizializzato l'orologio e ho scaricato il'app samsung Wear. Una volta che l'orologio richiede l'associazione l'app non trova (il bluetooth é attivo) il tab. Ho provato a forzare il processo chiedendo l'associazione all'orologio dal tab, per esempio richiedendo l'associazione direttamente dalla pagina di connessione bluetooth,  che lo vede, ma quando si apre l'app questa crasha. Mi viene riportato l'errore che è impossibile installare e di contattare l'assistenza.  Ho provato a to a disinstallare piú volte l app, ad associare il telefono inizializzato, a renderlo nuovamente compatibile con il mio telefono e riprovare con il tab ma non riesco a far funzionare la Wear sul tab.

Ho provato anche a fargliela installare da sola, ovvero disinstallarla, andare sul bluetooth del tab e chiedere di associare. Il tab si collega allo store automaticamente e scarica l'app ma ricade nello stesso errore.

Sto sbagliando qualcosa, c'è qualche incompatibilità, c'è un errore nella Wear o cosa?

Potete darmi una mano?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Michel79
Voyager
Opzioni
Ciao @Robertosenzax
hai provato a fare l'associazione in modalità sicura?

Tieni premuto il tasto accedi/spegni del tab, quando compare la scritta Spegni sul display tieni premuto per qualche secondo. Comparirà l'icona modalità sicura. Clicca e attendi che il tab si riavvia e prova ad associare l'orologio. Per tornare in modalità normale basta riavviare il tab.
0 Likes
Robertosenzax
Apprentice
Opzioni

Ciao @Michel79

ti ringrazio per il consiglio. Ho provato ma in questa modalità l'app Wear viene esclusa. Guardando in vari forum mi sembra di capire che Samsung non permetta l'associazione tab - watch. Pare debba comprare un telefono.

Attendiamo una conferma dalla Samsung.

0 Likes
GMP14
Voyager
Opzioni
Ciao Robertosenzax, a quanto pare ti condermo la no associabilita' TAB WATCH, si può solo effettuare la condivisione chiamate-testo. Saluti 🤝
0 Likes