Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete Mobile Tab S6 Lite Con slot sim

(Argomento creato il giorno: 18-04-2021 09:31 AM)
824 Visualizzazioni
19Gabry87
Apprentice
Opzioni
tmodello sm-p610 con slot sim inizialmente funzionante, rilevava la sim e navigava con rete mobile. Oggi però nonostante abbia ancora la sim questa non viene più rilevata. E non ho più nemmeno le impostazioni relativi alla sim o alla rete dati. Univa variazione fatta sono gli aggiornamenti di sistema. Mi aiutate a capire cosa è successo?? Il tablet è nuovo mai caduto, tra l'altro ho avuto possibilità di provare altri due tablet, stesso modello entrambi con slot sim, entrambi aggiornati, entrambi con lo stesso problema. Ho provato a cambiare anche sim, tenendo presente che entrambe le sim sono regolarmente rilevate e funzionanti sullo smartphone. Ho tentato il ripristino ma mi ripristina il tutto lasciando gli aggiornamenti installati anche senza configurare wifi e account. Ho contattato il servizio clienti ma mi dicono di portarlo in assistenza, ma gli orari mi sono inaccessibili in quanto lavoro. Penso che con l'aggiornamento si sia disattivata qualche scheda di rete ma non so come riabilitare o verificarlo. Non ho trovato nulla a riguardo nemmeno cercando su google. Chi mi può aiutare? 
1 Rispondere
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao 19Gabry87, benvenuto in Community 🙂

Potresti fornire uno screenshot da Impostazioni > Info sul tablet?

Nel frattempo, ti consiglio questa semplice procedura:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni di rete
-  Ripristino impostazioni

Attendo tue, ciao :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes