Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di carica rapida con tablet Samsung A7 2020

(Argomento creato il giorno: 18-04-2021 02:15 AM)
4547 Visualizzazioni
Frank0971
Apprentice
Opzioni
Collegando il mio tablet Samsung A7 2020 al caricabatterie  Samsung da 25 watt, tramite cavo Samsung  usb-c la spunta di ricarica rapida si disattiva e la carica dura tanto. Come potrei risolvere  il problema? 
12 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Frank0971, benvenuto in Community 🙂

Quanto stai riscontrando è per certi versi normale, poichè il Tab A7 supporta la carica rapida ma a 15W, come indicato anche nella pagina ufficiale del prodotto:

https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-a/galaxy-tab-a7-10-4-inch-gray-32gb-lte-sm-t505nzaaeue...

Ti raccomando dunque di utilizzare questo caricatore per poter usufruire normalmente della funzione indicata.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Frank0971
Apprentice
Opzioni
Ok grazie
Frank0971
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato oggi,23 Aprile
il caricabatteria Samsung 15 watt ma la ricarica dura, minimo 2 ore e 15.......Vorrei sapere come poter, finalmente ottenere una ricarica rapida. Grazie
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

È normale che ci metta quel tempo, io ho TAB S7+ 5G se uso la ricarica rapida 2.0 45w ci mette 1h 30 per ricaricarsi altrimenti la 15 w 3h 35 minuti 

Frank0971
Apprentice
Opzioni
Non credo sia così.1he30 ci impiega il mio smartphone con caricatore 25 watt.....
0 Likes
Members_Z8ebLc3
First Poster
Opzioni

A me nella confezione è uscito il caricabatteria normale che non effettua la ricarica veloce.....È normale?

0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

Nel nuovo corso di Samsung vari prodotti vengono forniti di un dispositivo di ricarica un gradino sotto le possibilità massime.

Così è per il Tab S5e dove il caricatore da 15 Watt va acquistato a parte ...

Così è per il Tab S7FE dove il caricatore da 45 Watt va acquistato a parte ...

Avanti così con la politica commerciale da alcuni anni a questa parte.

Non è una cosa piacevole, ma di mio aggiungo che: così le batterie si scassano di meno senza fare delle ricariche troppo forti

0 Likes
Members_iZVgr6F
First Poster
Opzioni

Salve, mettendo incarica io mio galaxy Tab A7, ora che è al 52% mi dà 3 ore e 50 minuti al completamento della carica, se non sbaglio quello è il tempo che dovrebbe impiegarci da 0% non da 52%, si può risolvere in qualche modo o devo portarlo in assistenza? L'ho comprato tre settimane fa e caricato due volte. Grazie 

0 Likes
Members_SbQpQWk
First Poster
Opzioni

Devi riflettere sul fatto che il Tab A7 2020 ha uno batteria da 7000+ MaH.... uno smartphone ne ha una da 3000/4000. E un tablet non nasce con una batteria che supporti la ricarica rapidissima, proprio perché un tablet ha un altro tipo di utilizzo rispetto ad uno smartphone.

0 Likes