in data 17-04-2021 09:00 AM
Ho un problema con.il mio nuovo tablet samsung s6 lite. Dal mio vecchio tablet .ho salvato sulla micro SD i miei file e cartelle per trasferirli sul nuovo tablet. Quando poi ho inserito la micro SD nel samsung s6 lite i file non si vedevano più. Se poi reinserisco la scheda micro SD nel vecchio tablet, i file non esistono più. La stessa cosa succede anche se utilizzo una chiavetta .usb. Ho provato a salvare sulla stessa.micro SD/usb un.file direttamente dal s6 lite e funziona. Anche.estraendo e reinserendo il supporto di memoria il file c'è. Ma i file giá presenti sulla micro SD/usb che arrivano da.un.altro dispositivo pare vengano cancellati dal samsimg s6 lite senza che venga visualizzato alcun messaggio. il tablet è nuovo. Cosa posso fare?
in data 17-04-2021 10:43 AM
in data 17-04-2021 10:52 AM
in data 13-07-2021 11:01 AM
Ciao Emanuel8, ho lo stesso problema di Sara sul mio S6 lite. Mi spariscono intere cartelle dalla SD card!! L'altro ieri, utilizzando SmartSwitch ho trasferito nuovamente dei files che non trovav più, file audio. Li ho visti chiaramente copiati e presenti nella SD card. Ieri di nuovo la cartella era svanita!!
Cosa significa "creare una cartella di backup sulla SD card" ?
in data 13-07-2021 11:14 AM
in data 13-07-2021 11:21 AM
Il nome della cartella deve essere Backup o back up?
Scusa, e la presenza di questa cartella previene la sparizione dei files/cartelle? Ma perchè spariscono? Non mi sembra giusto che succeda!
03-01-2024 02:23 AM - modificato 03-01-2024 02:26 AM
in data 04-01-2024 04:35 PM
Ciao davisbaghi, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Dal momento che quella stessa microSD funziona regolarmente su altro supporto, possiamo con un certo grado di certezza isolare l'anomalia al Tab.
In questo caso, sarà opportuno far riferimento a un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica da parte del personale tecnico.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/
A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.
Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Lo Staff resta a disposizione.
Buona serata!