Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema screenshot Galaxy Tab A6 t580 WiFi

(Argomento creato il giorno: 19-09-2018 06:39 PM)
522 Visualizzazioni
Amix
Apprentice
Opzioni

Salve,

Avrei un problema con gli screenshot ovvero Quando ne faccio uno premendo combinazione di tasti Power volume giù il dispositivo esegue lo screenshot. Il problema è che questo screenshot viene di colore giallo che non è il colore reale del tablet perché lo schermo si vede bene ed il bianco risulta bianco Mentre invece nello screenshot risulta essere giallo allego foto.

Screenshot_20180919-043220.png

Il problema mi si presenta soltanto con gli screenshot e non importa Con quale applicazione io lo apra sia che sia la nativa galleria oppure Google foto viene proprio salvata di colore giallo.

Avendo letto un'altra persona che aveva questo stesso problema ben due anni fa ho provato a seguire i consigli proposti Ovvero la modalità sicura e il problema si ripresenta comunque. Credo Dunque che sia proprio insito nel firmware del tablet o nell' applicazione che esegue lo screenshot. C'è qualcuno che ha risolto?

Qualcuno sa spiegarmi le motivazioni di tutto ciò? Il dispositivo è aggiornato all'ultima versione disponibile

Grazie anticipatamente per il vostro aiuto

P.S. Screenshot_20180919-045113.png

Andando nelle opzioni sviluppatore e selezionando la tritanomalia nella sezione simula colore io adesso vedo uno screenshot normale e non più giallo però non so come gli altri poi lo visualizzino alla fine. Non credo però che tutto questo sia normale. Difatti in questa modalità io Non visualizzo bene colori delle pagine quindi non la posso tenere

0 Likes
5 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao,

effettivamente è strano; io proverei con un backup del dispositivo ed un reset.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
Amix
Apprentice
Opzioni

Quindi a parte il reset del dispositivo non c'è nulla altro che io possa fare? Secondo me è un problema di settaggi però non so dove mettere le mani e non è il fattore del filtro della luce blu Anche perché non c'è sul mio dispositivo

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Amix, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che in questo caso è opportuno eseguire un reset del Tab.

Potrai effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria del Tab utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida :smiling-face:

Dopo aver eseguito il backup, esegui un hard reset seguendo quanto indicato in questa guida.

A seguito dell'hard reset, prova a testare il Tab configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verificane il funzionamento.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Amix
Apprentice
Opzioni
Veronica, grazie per il messaggio, ma ho chiesto tutt'altro. Non c'è altro che io possa fare?

Conosco come effettuare le varie procedure. Vorrei evitare altresì.
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Amix,

ti confermo che potrai eseguire solamente questa operazione e, nel caso fornisse un esito negativo, sarà necessario richiedere una perizia presso un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una soluzione all'inconveniente.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes