05-02-2020 10:54 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Buongiorno,
Il 25 novembre ho acquistato il tablet in questione tramite abbonamento con tre.
2 giorni dopo lo schermo è diventato "nero".
L'ho riportato in negozio e mi hanno detto che lo avrebbero mandato in assistenza presso il loro laboratorio.
Ieri me lo hanno riconsegnato dicendomi che non poteva passare in garanzia perché secondo loro lo schermo si è alzato in un angolo.
NON ho fatto assolutamente nulla!
Perfino il negoziante a notato che non ci sono alcun tipo di segni sull'apparecchio che denotino una qualche manomissione o caduta accidentale.
Come posso risolvere?
Il negoziante mi ha consigliato di mandarlo direttamente a samsung che secondo lui avrebbero sistemato la cosa.
Non so che fare...
Grazie
- Tags:
- Tab S6
05-02-2020 05:46 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Divinestage, ti do il benvenuto in Community,
mi dispiace tanto per quanto ci stai comunicando!
Avendo fatto riferimento al negoziante per richiedere assistenza è possibile che il dispositivo non sia stato effettivamente gestito da un centro Samsung, ma vorrei comunque eseguire una verifica.
Ti chiedo di comunicarmi privatamente il codice IMEI, se si tratta del modello LTE, o il numero di serie nel caso sia un tablet dotato di sola connettività WIFI; puoi trovare questi dati nella scatola o stampati nel retro del prodotto.
Per mandarmi un messaggio privato clicca QUI.
Mi puoi dunque confermare che a livello estetico il tablet risulta essere perfettamente integro?
Attendo un tuo riscontro!
Ciao!
11-02-2020 11:35 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Buongiorno,
Ho da giorni lo stesso problema...voi continuate mandarmi mail ma mi arrivano incomplete e non si possono leggere!!!!!
Continuo a dirvelo...non so più che fare per capire cosa mi state mandando.
Contattatemi e ditemi per piacere cosa devo mai fare.
11-02-2020 01:51 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Divinestage,
in seguito alle opportune verifiche devo confermarti la presenza di un danno fisico sul display.
Come si evince dalle foto eseguite dal centro in fase di perizia, il dispositivo presenta una crepa nell'angolo inferiore sinistro, presumibilmente causato da un urto , pertanto, non può essere considerato riparabile in garanzia.
Per quanto riguarda le mail a cui fai riferimento, invece, ti invito a mostrarmi privatamente uno screenshot dove sia visibile anche l'inidirizzo email del mittente.
Puoi inviarmi un messaggio privato cliccando QUI.
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
11-02-2020 03:20 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Buongiorno,
Perdonatemi ma ci rendete conto di cosa mi dite?
Se questo tablet ha avuto un colpo,presumo.sia stato dovuto al dito che sfiorando l'apparecchio ha causato il danno...e se stiamo parlando di una cosa del genere è preoccupante.
Vi ho mandato le foto facendovi vedere il tablet...ora vi rimando l'angolo che dite "ha subito un urto"
Un urto ROMPE,danneggia e lascia segni evidenti.
Vi prego ditemi che state scherzando!!!
QUESTO è l'angolo inferiore sinistro che ha subito un urto.
Non si può davvero signori
11-02-2020 06:08 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Divinestage,
ti ho inviato un messaggio privato con il riscontro fotografico del centro.
In attesa di un tuo riscontro resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
30-04-2020 10:05 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Davvero incredibile la perizia fatta dal centro assistenza tecnica!
Dalle tue foto sembra che sia tutto nella normalità, ma l'assistenza ha forse trovato delle rotture interne, invisibili da fuori?
Come è finita questa storia strana?
30-04-2020 10:12 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao,
Secondo loro è rotto all'interno...ma come diavolo faccio a romperlo dentro se fuori è perfetto lo sanno solo loro.
Comunque sto aspettando che si sblocchi la situazione coronavirus per portarlo ad aggiustare.
01-05-2020 12:26 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Buon giorno, tenta di farlo riparare tramite servizio con presa a domicilio di Samsung, non so se la ditta che ti ha dato quel brutto responso sia tale Livolsi, si sa mai che ti possa cambiare responso.
Ma va detto perché risponde a verità, che certe riparazioni vengono eseguite male o malvolentieri.
A me su un tablet si annerivano gli angoli, mandato in assistenza hanno cambiato il display, rientrato a casa ho notato un lieve rialzo su un angolo del display, ma non ho fatto il pignolo: dopo 6 mesi e a garanzia scaduta, ho scoperto che il rialzo era dovuto alla batteria che si era gonfiata, e in 6 mesi si era ulteriormente gonfiata fino quasi ad aprire in 2 il tablet.
Questo insegna che: se vogliono sono puntigliosi come nel caso tuo, oppure non ci vogliono vedere come nel caso mio.