Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema schermata chiamate

(Argomento creato il giorno: 07-08-2024 08:24 PM)
161 Visualizzazioni
NostradamusPina
First Poster
Opzioni

sto utilizzando un samsung TAB A9, quando mi arriva una chiamata, la schermata è rimpicciolita di default, vorrei fosse a schermata grande, ma non trovo l'impostazione, come posso risolvere?

NostradamusPina_0-1723055070727.jpeg

0 Likes
5 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao NostradamusPina,
non so perché di default ti apra la schermata in visualizzazione pop-up, magari qualche routine: prova a guardare nelle impostazioni. Però per ingrandire l'app ogni volta ti basterà cliccare sulla barretta orizzontale in alto al pop-up e poi cliccare sulla penultima icona, accanto alla "X".
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Questa icona1723062438835.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto @NostradamusPina🤝

Generalmente la situazione è normale, considerando che si tratta di un tablet, pertanto la visualizzazione viene mostrata in ''modalità smartphone''.

In ogni caso, come ha indicato gentilmente Pietro_07, che ringrazio, vi è la possibilità di ingrandire la schermata, utilizzando il tasto apposito.

Ad ogni modo, sembrerebbe trattarsi della funzione Vista Pop Up, dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-multi-active-windows/

Fammi sapere, resto a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
NostradamusPina
First Poster
Opzioni
Si lo so, ma volevo fosse di default l'impostazione a schermo intero. Ho fatto un giro nelle impostazioni, ma nella sezione multischermo, non trovo nulla riguardante questo tipo di schermata, e neanche nelle impostazioni delle chiamate
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @NostradamusPina,

non è possibile impostare di default tale schermata: è necessario procedere con gli step indicati.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes