Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab a9+

(Argomento creato il giorno: 19-02-2025 03:54 PM)
370 Visualizzazioni
Giuseppe207908
Journeyman
Opzioni
Ho comprato ieri il samsung a9+ però mi lagga la schermata home a 30 fps a 90hz! Si aggiustera questo problema? È molto fastidioso

0 Likes
33 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, il Tab è in una fase di "rodaggio" in questo momento; sta installando aggiornamenti e configurando varie cose in background. Dagli almeno una settimana, per vedere se il problema si risolve.
0 Likes
Giuseppe207908
Journeyman
Opzioni
Scusate non da un giorno purtroppo questa febbre mi andando al cervello, da 3 settimane che ora ci penso
Giuseppe207908
Journeyman
Opzioni
Ma con one ui 7 si sistema?
Nikolai2000
Voyager
Opzioni
A bo, dobbiamo aspettare per vedere, io ho un Tab A9+ e a me va benissimo, ovviamente non sarà fluido come un Tab S8/S9/S10 però non va male
0 Likes
Giuseppe207908
Journeyman
Opzioni
Ma tu hai messo lo schermo a 90hz?
0 Likes
Giuseppe207908
Journeyman
Opzioni
Cmq tab a9+ e s9 hanno la stessa fluidità
0 Likes
Giuseppe207908
Journeyman
Opzioni
La gente dice che la samsung lo fa apposta per cambiare da a9+ a s9
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Giuseppe207908, benvenuto sulla Community Samsung!

In prima istanza, ci teniamo a precisare che nessun inconveniente viene causato intenzionalmente per spingere la vendita di altri prodotti: lato nostro, proponiamo diverse fasce di prodotto per soddisfare le esigenze di diversi clienti, nell'ottica delle performance e della fascia di prezzo.

I Tab S9 sono i nostri tablet top di gamma che offrono senz'altro delle performance più avanzate rispetto alla serie A, ma, ad ogni modo, è garantita un'ottima esperienza d'uso anche sui nostri prodotti di fascia media.

Per quanto concerne i lag, potresti dirci di più? Noti proprio dei rallentamenti quando scorri tra le schermate? Il Tab è stato configurato come nuovo o hai trasferito i dati da un precedente prodotto? Ti chiedo questo perchè, in questa circostanza, non è da escludere che alcuni dati possano essersi corrotti e aver causato dei conflitti software.

Al fine di escludere tale possibilità, prova ad avviare il Tab in modalità provvisoria, seguendo i passaggi indicati in questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

La guida è dedicata agli smartphone, ma i passaggi sono del tutto validi anche per i Tab.

Quando il tablet si avvierà in modalità provvisoria e vedrai l'apposita scritta nella parte bassa del display, prova ad utilizzarlo normalmente e verifica se il funzionamento risulta essere fluido. A seguito del test, puoi tornare alla modalità standard in qualsiasi momento con un semplice riavvio.

Se in modalità sicura non riscontri anomalie, è possibile che tale condizione derivi da un conflitto software in corso o da qualche app di terze parti installata che sta incidendo negativamente sulle performance del Tablet.

Potresti fare questo test e aggiornarci sugli esiti? In questo modo, possiamo dirti come è opportuno procedere.

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
Giuseppe207908
Journeyman
Opzioni
Quando sono nella schermata home quando giro tra le varie schermate va a 30 fps anche se lo messo a90 hz, ormai questo tablet ce l'ho da natale e fa così da natale
0 Likes