Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab a9+

(Argomento creato il giorno: 19-02-2025 03:54 PM)
1615 Visualizzazioni
Giuseppe207908
Journeyman
Opzioni
Ho comprato ieri il samsung a9+ però mi lagga la schermata home a 30 fps a 90hz! Si aggiustera questo problema? È molto fastidioso

0 Likes
Giuseppe207908
Journeyman
Opzioni
Il link non funziona1740064162399.jpg
0 Likes
Giuseppe207908
Journeyman
Opzioni
Cmq il tablet l'ho configurato come nuovo
0 Likes
Giuseppe207908
Journeyman
Opzioni
Una volta il tablet si era sistemato da solo sembrava un altro tablet tutto fluido. Poi ha iniziato con questo problema
0 Likes
Giuseppe207908
Journeyman
Opzioni
Ma se io lo metto in modalità manutenzione me lo sistemate? un mese fa l'ho fatto però sono rimasto per una settimana così ma nessunk me l'ha sistemato. E poi non so dove si trova la barra di completamento nella modalità manutenzione
0 Likes
Giuseppe207908
Journeyman
Opzioni
Vi racconto una storia, mi sono messo a giocare nel tablet. Quando ho finito il lag era scomparso per tre settimane. Un giorno ho eliminato i dati del viso ed è ritornato a andare 30 fps nella schermata home e anche nella barra delle notifiche.
0 Likes
Giuseppe207908
Journeyman
Opzioni
Volevo precisare che lagga da quando ho uscito il tablet dalla scatola
0 Likes
Giuseppe207908
Journeyman
Opzioni
Perfavore rispondete
0 Likes
Giuseppe207908
Journeyman
Opzioni
Cmq lagga lo stesso
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giuseppe207908,

in quale modo verifiche che la schermata va a "30 fps a 90hz"?

Inoltre, hai verificato il funzionamento in modalità sicura, come suggerito dalla collega Veronica? In caso contrario, ti invito gentilmente a procedere.

Preciso, poi, che la Modalità manutenzione va avvia nel momento in cui il telefono deve essere sottoposto a perizia, in modo da evitare il reset del dispositivo e, allo stesso tempo, proteggere la privacy dei dati presenti.

Resto in attesa di un riscontro.

A presto!

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
francesco-
Explorer
Opzioni
Mi aggiungo anche io. Allora ho provato e c'è questo lag nella schermata home quando giro pagina oppure quanto il pannello delle notifiche non so più come risolvere questo pronlema
0 Likes