Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet con formato display 4:3

(Argomento creato il giorno: 07-08-2024 05:31 PM)
325 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

MirkoDinapoli
Apprentice
Opzioni
Ma quanto sarebbe comodo un Galaxy Tab con formato 4:3? Mi chiedo perché Samsung abbia deciso di optare per i 16:10, che sono comodi per la visione di un filmato, ma fastidiosi per gli studenti e, in generale, per scriverci sopra. Speriamo in un cambio di formato per i futuri Tab, altrimenti si passa alla concorrenza😪.
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MirkoDinapoli,

ci dispiace che, sulla base delle tue abitudini, trovi i nostri Tab scomodi per lo studio e la scrittura.

Posso dirti che tantissimi studenti scelgono i nostri Tab per lo studio e, grazie al display panoramico e la S Pen, riescono a studiare e prendere appunti in modo efficace, trovando nei nostri Galaxy un valido alleato per lo studio.

Potresti dirci i motivi esatti per i quali trovi la forma dei nostri Tab "fastidiosa"? Quali sono, concretamente, le difficoltà che riscontri? Con maggiori dettagli potremo raccogliere senz'altro il tuo feedback a riguardo.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MirkoDinapoli
Apprentice
Opzioni
Innanzitutto grazie per la risposta. Io uso il tablet in verticale, in modo da visualizzare una porzione di foglio paragonabile a quella di un A4, e sui Tab, nelle versioni da 11", la visualizzazione è stretta e allungata, mentre con un 4:3 o 3:2 la porzione di foglio sarebbe perfettamente centrata sul display.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MirkoDinapoli,

grazie a te per la disponibilità. 😊

In questo caso, è normale, in quanto la visualizzazione viene adattata al display del tablet.

Modificando l'orientamento dovresti risolvere la situazione, in ogni caso, comprendo la tua richiesta, pertanto, sarà mia premura inoltrare il tuo feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo. 🤝

Sono sicura che, verrà preso in considerazione in ottica di miglioramento dei nostri prodotti. 🔎⚙️

Considerami a completa disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes