Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema microfono

(Argomento creato il giorno: 16-03-2025 09:45 AM)
983 Visualizzazioni
sarorosario
First Poster
Opzioni

Si ho cuestprodlema tabA9 ilmimicrofno no molto sensibile bisogna toccarlo più diua volta per farlo accendere.ce,c'è un modo per farlo più sensibile

0 Likes
29 Risposte
sarorosario
First Poster
Opzioni
Adesso per esempio ho dovuto toccarlo una centinaia di volte per farla centra adesso sia 0 comunque in quei ci app gemelle e in qualsiasi pagina del dispositivo per dettare Devo toccarlo più l'una volta per farlo accendere e non ci si accende you were non so stufato che c'entra fare qualcosa o mandarmi un aggiornamento io lo faccio Io ad alessia avrei bisogno di dettare un'email se ci spegne chi è il cuore acceso per fortuna mischiuola altrettanto di tocco le dita per farlo accendere che ci fa prima a battere volete gestire Chi è je sì aspetta che mi crossero ci si accende comunque non ho insistato nessuna pellicola non ho toccato niente non ho scaricato niente è sempre stato così dall'inizio provatemi per favore affare qua cuor Io non altro da dire adesso forse son stato tanto chiaro comunque questo mi pro non funzionare cercami una soluzione fiore per favore Perche' io non ne posso più stare li' sempre da parte le battere battere per farlo poi si accende adesso sto scrivendo e accero ma ho il volontariato per farlo accendere è il discopper lanzo combi crowser adesso guardo si spegne Ci vuole altrettanto tempo per farlo riaccendere coniglio i il dispositivo tab a 9 e integro da come l'ho comprato e non ho scaricato niente non funziona da principio biglietti per la vostra premura e fatemi sapere qualcosa Volume zero tutti
0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni

Adesso c'è cerchero dopo tante tentativi sono riuscito a far urgente signori scusatemi io sarò ripetitivo ma non c'è altro da dire il microfono non è sensibile e per farlo accendere a volte mi dedicherni anche dal [rimosso]Anche se non fa parte della bendola non lo so si sul suo stato chiaro ho trovato un ristorazione fiore grazie

0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni
Il microfono adesso si è acceso subito non so perché mi meraviglio comunque delle diffusioni che io potrò fare non faccio altro che esce ripetitivo e per quello perché anche voi vi stufate magari mi lasciate perdere però Questo microfono non va bene assolutamente in qualsiasi pagina che le ho dettate qualcosa no ci accende adesso il periodo si è ucciso il primo colpo ma da quando l'ho comprato è sempre stata la mia Eh come posso dire la ossessione batti ribalti batti i ribalti non ci accende volontà tratto si accende il rimane acceso quando finisco di parlare si spegne e poi il vino rode capo tocca tocca tocca euro stress continua Spero di essere stato chiaro come ho detto prima se c'è un aggiornamento per questo vincro mandamelo io non sono esperto sono 1 privato E mi piace la tecnologia ma non così stressante mi voglio riferire sempre al microfono anche c'è per caso nell'oregino di un'altra mentre detto come mi proporo Ha guntato vai in schermata home senza toccare niente fatte con voci io aspetta una vostra risposta e fate quello che in vostro potere si potete fare qualcosa sia benecetto io vi ringrazio e di saluto Grazie è una buona giornata
0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni
Adesso si accerma l'ho toccato più di 100 volte e ci dico qualcosa non faccio altro che esce ripetitivo e questo mi dispiace come dico ho comprato questo tablet non ho scaricato niente nessuna pellicola È il microfono che difettoro grazie sono ripetitivo è quello che ho scritto prima OK riverai qua immicrofoni non funziona le auguro una buona giornata e cercherete delle notizie o da mandarmi forte un qualche aggiornamento Mandatemelo che io non lo faccio non lo nome su grazie buona giornata
0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni
La risposta calci noi e sempre quel che magari vi stufate lì legge quello che io scrivo in microfon non va bene non si accende mai si accende dopo tante toccate che alla fine mi stufo anch'io Non so cosa fare se ha detto un'idea me la comunicarte grazie arrivederci
0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni
La risposta è sempre quella ho chiamato anche l'assistenza san che siamo andati col maluto cioè daremoto e anche ruolo non non ci hanno capito niente mi hanno detto di portarlo in un centro assistenza ma io lo voglio portare perché ve l'ho detto già precedentemente si ottingono là e non riusciranno affacci niente L'ho chiamato più d'una volta l'assistenza samsung ma loro continua non capisci niente YouTube ciao ciao
0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni
La risposta è sempre quella ormai siete anche stufato via verdello ascoltato ho chiamato specie volte l'assistenza samsung sciamantati per via remoto con il smartuto non ci hanno capito niente Eh non so se son già stato chiaro sono ripetitivo adesso per far accendere ho dovuto cliccare più una volta e dopo si è acceso e adesso mi sto parlando comunque l'assistenza samsung non la chiamo più Perché ormai si sono già Rotti anche a che loro io non ne posso più li battere battere battere per farlo accendere ho trovato una soluzione per favore e poi me l'ha fatta sapere mandarteli un aggiornamento fate quello che vi pare Ma purché il microfono funzioni correttamente c'è stato chiaro questa volta svegliami comunque eh sì il problema resiste mi prof non va bene Fate qualcosa mandarti con un aggiornamento procuratello aresisterò che lo sbatto contro perché tutti i cessi da rendere capitolo tutti a me E io non lo posso più adesso mi saluto per non essere più ripetitivo e credo di essere stato chiaro aspetta risposta ho aggiornamenti quello che volete diciamo le auguro una buona giornata perché anche ora di andare a mangiare E io non mi posso muovere le case da portarmi in qualche tecnico perché l'aspetto dei corrieri comunque vi auguro una buona giornata e grazie per l'interessamento eh transcription Vi ringrazio anticipatamente con reali saluti milanese rosario al prossimo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @sarorosario,

ti ho inviato un messaggio privato. Per visualizzarlo, qualora ci scrivessi da un browser web, premi sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "Messaggi privati". Se ci stai scrivendo dall'app Samsung Members, invece, controlla le notifiche dalla sezione Community > icona del profilo > Messaggio diretto.

Attendo un tuo riscontro. Grazie, ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni
Il problema è sempre quello non s'accende il microfono ci vuole tante toccate col dito ma tante tante tante e poi ci accende ho chiamato l'assistenza samsung t'hanno guardato e non c'hanno capito niente Io cerco riesce a più chiaro possibile immicros non va bene e per me non lo so ha detto aggiornamento da fare statte voi io esco io vi rispondo sempre ma è sempre la stessa risposta Petto carlo mi finisci la pazienza Forza di toccarlo col dito e fallo accendere io non so altro che dire io l'assistenza sacro non la chiamo più perche' loro non riescono a far niente Io ho fiducia in voi se mi volete aiutare mandatevi delle distruzioni ho soffrosto un aggiornamento purché questo microfono si accende come lo tocco Fino adesso non lo fa lo zò qui c'è un tetto nel microfono ho anche chiesto Assaggiu Se posso scaricare un altro microfono e fare le leggi di questo è incorporato nella tastiera Non sono più coso dirmi grazie
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao sarorosario,

come indicato dalla collega Cornelia, abbiamo provveduto ad inviarti un messaggio privato in modo tale da poterti fornire un supporto mirato.

Ti chiedo, quindi, di rispondere al nostro messaggio.

Se ci stai scrivendo da un browser web, puoi visualizzarlo premendo sull'icona del tuo profilo in alto a destra e selezionando la voce "Messaggi privati".

Invece, se ci scrivi dall'app Samsung Members, puoi controllare le notifiche dalla sezione Community > icona del profilo > Messaggio diretto.

Attendiamo un tuo riscontro.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes