Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema microfono

(Argomento creato il giorno: 16-03-2025 09:45 AM)
341 Visualizzazioni
sarorosario
First Poster
Opzioni

Si ho cuestprodlema tabA9 ilmimicrofno no molto sensibile bisogna toccarlo più diua volta per farlo accendere.ce,c'è un modo per farlo più sensibile

0 Likes
29 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao sarorosario, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Nostro malgrado non abbiamo ben compreso la situazione: potresti gentilmente fornirci maggiori dettagli?

Indichi che il microfono "non è sensibile" e che è necessario "toccarlo più di una volta per farlo accendere": potresti indicarci cosa intendi quando indichi che "non è sensibile"? Inoltre, su quale app stai provando ad attivare il microfono?

Facci sapere, con informazioni più dettagliate su quanto riscontri potremo offrirti dei suggerimenti più mirati.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni
Il microfono per farlo funzionare ho bisogno di toccarlo più una volta e tante volte non risponde bisognerebbe farlo più sensib

Buongiorno signori purtroppo lovelle eh cioè praticamente quando io devo dettare un'email ho qualcos'altro perché non sono bravo a battere con la tastiera usmicrofono Ma in microfono tante volte non risponde e bisogna toccarlo più di una volta e poi magari appare grazie della cortese aspetto risposta
0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni
Cioè voglio dire e quando ho bisogno del microfono che luoghi spento per accenderlo bisogna che lo tocchi più volta e non è sensibile al tatto spero di esser spiegato bene buongiorno
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao sarorosario,

dalle informazioni fornite, mi pare di comprendere che tu ti riferisca al microfono relativo alla dettatura vocale presente nella tastiera.

Ti chiedo, quindi, di indicarmi se stai riscontrando difficoltà soltanto con questa funzione oppure se riscontri una scarsa sensibilità, in generale, interagendo con il display.

Inoltre, hai installato una pellicola protettiva nello schermo del tablet?

Infine, ti chiedo di indicami se il Galaxy Tab A9 risulta essere aggiornato all'ultima versione software disponibile.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni
E Grazie signore degli avverbi di risposta Adesso vi sto parlando con microfono della a25 cellulare No dell' a9 non ho installato nessuna pellicola È da quando l'ho comprato che faccio fatica a far accendere il microfono e tante volte perdo anche la pazienza se si può fare qualcosa mi tengo atto e spero che meritate dato che assistenza Samsung non è stata capace Speriamo in voi grazie
0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni
No né Tab a 9 non è stato cambiato nessun software è quello da quando l'ho comprato Mi sembra un po' vecchio ma purtroppo non so come fare a installare il software nuovo si deve chiedere è a pagamento lo so come dirlo Fatemi sapere Vi ringrazio anticipatamente Ciao
0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni
Allora signori io adesso sto parlando con microfono però è già 4 minuti che lo tocco e non risponde adesso speriamo che non lo smetterò intestarmi vi ringrazio dei volti interessamento però io questo tab a 9 non non ho riservato nessuna pellicola il software non me l'hanno mai cambiato è sempre stato quello Ho telefonato all'esistenza sacro non ci hanno capito l'accidente è ancora in garanzia c'è o devo litigare ocirò cosa faccio dite che mi vuoi perché io devo battere altra sera un'email Guardi c'ho un microfono foro che posso fare le vecchie dirette tapeschiere non vedi perché io ho speso tantissimi per avere un ***** spiegatemi voi come mi devo comportare Perché adesso mi sta andando avanti ma tante volte si spegne ma non ho nessuna pellicola e' integro di come l'ho comprato altri delle volte mentre spiego va giù la pagina va a 0 e questo non è normale Secondo me bisogna che lo riattivi per portarmi alla pagina dov'ero prima chiede difficili però dato che ho avuto esperienza con unieuro con tambe che avevo comprato il tempo fa Che mi portava sempre la pagina precedente ma allora per loro funzionava normale allora il giorno prima lo comprargli un dopo gliel'ho portato ero obbligati a cambiarmelo perciò dovete pensarci voi scivoletti che marchio sacro la quale io tengo Va davanti ma vengono dato a un altro adesso non mi ricordo come ci chiamo ma non l'ho cambiato subito perché elena eh scusate il termine è un ***** e costava molto di più di questo Eh io volevo chiara la scheda come mi ci chiede che adesso col microfono visibilmente che basta chiudi due minuti prima che esistente e poi ho ini Ecco adesso si è spento dimmi che io finisci di parlare ho dovuto cercare di portare avanti la tastiera e adesso va però prima si è spento e non avevamo ancora finirli parlare fatti a voi se esistemente clienti grazie io ho fiducia il suo sardo Sette voiziato dammi la pagina wikistand by,
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @sarorosario,

perdonami, continua a non essermi del tutto chiaro il problema riscontrato. 

Claudia ha posto delle domande specifiche oltre alla verifica della versione software, potresti indicarci esattamente in quali contesti il microfono non funzioni?

Fai riferimento alla dettatura vocale, oppure riscontri difficoltà anche durante altri utilizzi?

Non ho inoltre capito se abbia fatto riferimento ad un nostro centro di assistenza o meno. Se sì, potresti indicarci a quale centro ti sia rivolto?

Avere un quadro chiaro e completo della situazione è fondamentale per poterti fornire un supporto adeguato.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni
E il buongiorno della community sono milanesi Rosario ascolta Io ho provato in modo in maniera per fare per essere più chiaro il problema rimane sempre quello sulla nel tablet adesso sto parlando con microfono con la 25 però nel tablet il microfono in qualsiasi app in email dappertutto devo dettare con microfono e a toccarlo più della volta non risponde non è sensibile Invece quello de a 25 che la quale io sto rispondendo Mi Mi risponde subito Non so se sono stato chiaro va bene io non so altro così dire Patricia per voi grazie degli interessamento Grazie Buongiorno
0 Likes