in data
16-03-2025
09:45 AM
- data ultima modifica
16-03-2025
09:57 AM
autore
Veronica_M
Si ho cuestprodlema tabA9 ilmimicrofno no molto sensibile bisogna toccarlo più diua volta per farlo accendere.ce,c'è un modo per farlo più sensibile
in data 17-03-2025 09:52 AM
Ciao sarorosario, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!
Nostro malgrado non abbiamo ben compreso la situazione: potresti gentilmente fornirci maggiori dettagli?
Indichi che il microfono "non è sensibile" e che è necessario "toccarlo più di una volta per farlo accendere": potresti indicarci cosa intendi quando indichi che "non è sensibile"? Inoltre, su quale app stai provando ad attivare il microfono?
Facci sapere, con informazioni più dettagliate su quanto riscontri potremo offrirti dei suggerimenti più mirati.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert
in data 17-03-2025 12:24 PM
in data 17-03-2025 12:37 PM
in data 19-03-2025 03:57 PM
Ciao sarorosario,
dalle informazioni fornite, mi pare di comprendere che tu ti riferisca al microfono relativo alla dettatura vocale presente nella tastiera.
Ti chiedo, quindi, di indicarmi se stai riscontrando difficoltà soltanto con questa funzione oppure se riscontri una scarsa sensibilità, in generale, interagendo con il display.
Inoltre, hai installato una pellicola protettiva nello schermo del tablet?
Infine, ti chiedo di indicami se il Galaxy Tab A9 risulta essere aggiornato all'ultima versione software disponibile.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 19-03-2025 04:11 PM
in data 19-03-2025 04:13 PM
in data 19-03-2025 09:12 PM
in data 20-03-2025 09:50 AM
Ciao @sarorosario,
perdonami, continua a non essermi del tutto chiaro il problema riscontrato.
Claudia ha posto delle domande specifiche oltre alla verifica della versione software, potresti indicarci esattamente in quali contesti il microfono non funzioni?
Fai riferimento alla dettatura vocale, oppure riscontri difficoltà anche durante altri utilizzi?
Non ho inoltre capito se abbia fatto riferimento ad un nostro centro di assistenza o meno. Se sì, potresti indicarci a quale centro ti sia rivolto?
Avere un quadro chiaro e completo della situazione è fondamentale per poterti fornire un supporto adeguato.
Facci sapere, ciao!
in data 20-03-2025 09:55 AM