Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema microfono

(Argomento creato il giorno: 16-03-2025 09:45 AM)
983 Visualizzazioni
sarorosario
First Poster
Opzioni

Si ho cuestprodlema tabA9 ilmimicrofno no molto sensibile bisogna toccarlo più diua volta per farlo accendere.ce,c'è un modo per farlo più sensibile

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao sarorosario, 

in base a quanto ci stai segnalando, se ho ben compreso, riscontri una scarsa sensibilità selezionando l'icona del microfono per avviare la dettatura vocale. 

Tale comportamento si verifica unicamente nel momento in cui utilizzi la dettatura vocale? L'Area del display in questione, funziona correttamente in differenti condizioni di utilizzo? 

A tal proposito, ti suggerisco di procedere con un semplice test, al fine di poter verificare il funzionamento a livello hardware del touch screen: 

• Apri l'app Calcolatrice
  • Digita il codice (+30012012732
  • Seleziona il codice *#0*#
  • Touch
  • Col dito, segui tutte le tracce del disegno presenti sullo schermo
  • Per uscire dal test dovrai completare il disegno

Mi fai sapere se, in questo ambiente di test, riesci a completare il disegno anche nell'area interessata? Rimango in attesa di un tuo riscontro. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni
Buongiorno signori il microfono del Tab a9 non funziona bene credo di essermi creato bene per attivarlo devo portare tanti tentativi di col dito di attivarlo non si attiva e poi dopo tanto toccare si avvia però qualche volta ci si spegne da solo Spero di essere chiaro Buongiorno e grazie della collaborazione
0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni
Immigrafolo e ho parlato con l'assistenza san e da portare all'assistenza e pagare 15 EUR e più io il mio dispositivo è in garanzia non vedo perché devo parlare devo pagare dei soldi Pensò lasciamo stare ricordo che vi razio io mi son già rotto le scatole me lo vengo così com'è grazie
0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni
Mi espatito il microfono dalla tastiera come si fa a farlo apparire
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao sarorosario,

vedo che il collega Danilo, in precedenza, ti ha suggerito di effettuare un test  sul funzionamento del touchscreen ma non abbiamo avuto riscontro: potresti gentilmente procedere e aggiornarci in merito?

Per quanto riguarda la presenza dell'icona del microfono sulla tastiera, segui questi passaggi:

• Impostazioni;
  • Gestione generale;
  • Elenco tastiere e predefinita;
  • Pulsante Tastiera sulla barra di navigazione, da attivare.

Ad ogni modo, sono spiacente che tale situazione inizi a disturbarti. Tuttavia, senza un preciso riscontro in merito alle nostre richieste o esecuzione dei test, risulta difficoltoso fornire un'accurata assistenza.

Inoltre, se ti sei recato presso un centro Samsung, è corretto che abbiano emesso un piccolo preventivo: quanto riscontrato non è probabilmente imputabile al dispositivo ma all'utilizzo. 

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni
Signori del comunichi io vi ringrazio di essere come posso dire visitate prendendo a cuore questa mia informazione io per esempio per farlo andare tume meteo 2 minuti a Forza di battere poi è reagito Fare qualche scoperta in più gelso' ha detto che è posto però io non riesco a digitare perché il microfono non risponde vi ringrazio e fate voi che è migliorente rispondere Venne solo grado grazie e arrivederci
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao sarorosario,

al fine di poterti fornire supporto, ho necessità di avere informazioni precise.

Come accennato nella precedente risposta, siamo in attesa di avere un tuo riscontro in merito al test suggerito dal collega.

A presto!

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni
Dolore oscura c'è una soluzione o no Perché anche oggi ho fatto vedere com'è tutto è andato bene Quando andate via sbattuto per farlo attivare 5 minuti forse mi spiego grazie comunque
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao sarorosario,

rimaniamo in attesa delle informazioni richieste.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
sarorosario
First Poster
Opzioni
A No non ne sono nessu Pellicola e poi non è stato mai aggiornato da quando l'ho comprato sono soltanto che questo mi incrocio mi fai impazzire non non non non non non ho scaricato niente perdimente tablet e' integro di come l'ho comprato E non mi va di riportarlo in assistenza perché ottengono là dei meli e devo anche pagare il furgivo il tab a love ehi gentier soltanto che suona molti chironti di distanza per ma per portare il dispositivo per questo che cercavo aiuto da voi Io non so più cosa fare mandatevi un aggiornamento mh non so più cosa dire consultando che quando devo digitare qualcosa con microfono non ci riesco perché non ci accende Fagio fatti qualcosa
0 Likes