in data 09-09-2017 08:18 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve ho da pochi giorni acquistato il tablet in oggetto, ma appena l'ho iniziato ad usare ho notato un problema. In pratica si spegne il display improvvisamente come se andasse in stand by e si riaccende quando vuole lui dopo intervalli irregolari quali possono essere 5 o 10 o 15 secondi, senza alcuna risposta anche se provo a pigiare il tasto home o power o muoverlo. Sono andato a controllare le impostazioni dello schermo, disattivando anche la luminosità automatica e disattivato tutte le funzioni avanzate ma nulla. Sempre presente questo difetto insopportabile.
Giusto per la cronaca il tablet si è aggiornato quasi immediatamente al primo avvio ad Android 7 protezione di maggio.
Cosa mi suggerite di fare? Ho preso un pacco con questo tablet Samsung dato che non mi ero minimamente informato precedentemente su come fosse?
Ringrazio chiunque possa aiutarmi per evitare di dover già recarmi in assistenza.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 30-01-2020 07:04 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera mi dici cortesemente come hai risolto il problema
in data 31-01-2020 08:44 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao perrone, se il tuo problema è lo stesso mio, io sono andato dal negozio cinese con il tablet e ho provato alcune cover, in pratica ho trovato una con un magnete nella cover più piccolo e il problema non si presenta. Non è il tablet il problema ma il tipo di magnete nelle cover.
in data 06-02-2020 04:34 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao perrone_m, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Stai riscontrando anche tu un problema simile a quello esposto da Afissos?
Se si, puoi indicarci che modello di tablet possiedi e se hai già verificato il comportamento rimuovendo la custodia ed eventuali accessori magnetici, come suggerito?
Se hai bisogno di supporto siamo a disposizione!
Ciao!
in data 24-04-2022 05:24 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- « Precedente
-