in data 20-04-2017 03:55 PM
Salve, volevo segnalare un bug al mio tab s2 da 8 pollici dopo l'aggiornamento a Nougat. Il menu impostazioni si impalla e cioè le prime voci non riesco a visualizzarle in quanto il menu scende subito giù. Se provo a risalirlo non rimane e scende giù. Ho provato a cancellare la cache ma il problema persiste. Come posso risolvere? Grazie.
in data 22-04-2017 12:46 PM
Ciao eagle1980,
Benvenuto nella nostra Community
Hai già effettuato un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica del tuo tablet?
Considera che è una procedura consigliata dopo ogni aggiornamento :smileyhappy:
Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch. Per procedere con il reset, potrai invece seguire questi step:
- impostazioni
- gestione generale
- ripristina
- ripristina dati di fabbrica
Fammi sapere :smileywink:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 23-04-2017 07:05 PM
in data 24-04-2017 03:53 PM
Ciao eagle1980,
dopo il reset hai testato il tablet senza riportarvi alcun dato?
Hai eseguito il reset dalle impostazioni del tablet, oppure hai eseguito un wipe, dopo aver salvato i tuoi dati, secondo gli step indicati qui?
Se hai già fatto le prove sopra indicate, ti suggerirei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.
Rimango a disposizione :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
09-09-2017 04:02 PM - modificato 09-09-2017 04:04 PM
Guarda io ho un tab s2 8.0 che se metto luminosità automatica continua ad alzare e abbassare da solo la luminosità.. praticamente una palla.. e un note 4 che si riavvia da solo , si impalla e perde la rete dati finché nn si riavvia... questo è samsung!
Ma nn mi avrete più.. nemmeno per un microonde