Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con tab s2 dopo aggiornamento Nougat

(Argomento creato il giorno: 20-04-2017 03:55 PM)
830 Visualizzazioni
eagle1980
Navigator
Opzioni

Salve, volevo segnalare un bug al mio tab s2 da 8 pollici dopo l'aggiornamento a Nougat.  Il menu impostazioni si impalla e cioè le prime voci non riesco a visualizzarle in quanto il menu scende subito giù. Se provo a risalirlo non rimane e scende giù. Ho provato a cancellare la cache ma il problema persiste. Come posso risolvere? Grazie.

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao eagle1980,

Benvenuto nella nostra Community

Hai già effettuato un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica del tuo tablet?

Considera che è una procedura consigliata dopo ogni aggiornamento :smileyhappy:

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch. Per procedere con il reset, potrai invece seguire questi step:

- impostazioni

- gestione generale

- ripristina

- ripristina dati di fabbrica

Fammi sapere :smileywink:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
eagle1980
Navigator
Opzioni
Ho già provato ma il problema persiste.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao eagle1980,

dopo il reset hai testato il tablet senza riportarvi alcun dato?

Hai eseguito il reset dalle impostazioni del tablet, oppure hai eseguito un wipe, dopo aver salvato i tuoi dati, secondo gli step indicati qui?

Se hai già fatto le prove sopra indicate, ti suggerirei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

Rimango a disposizione :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Markom
First Poster
Opzioni

Guarda io ho un tab s2 8.0 che se metto luminosità automatica continua ad alzare e abbassare da solo la luminosità.. praticamente una palla.. e un note 4 che si riavvia da solo , si impalla e perde la rete dati finché nn si riavvia... questo è samsung!

Ma nn mi avrete più..  nemmeno per un microonde

0 Likes