Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con applicazione gioco cod mobile

(Argomento creato il giorno: 28-04-2020 10:54 AM)
5256 Visualizzazioni
Daniskin
Journeyman
Opzioni

Più persone che come me hanno un tablet samsung hanno riscontrato un errore con call of duty mobile. In pratica mentre si gioca lo schermo diventa nero e l'applicazione deve essere riavviata. Nonostante il mio tab rispetti i requisiti minimi del gioco riscontro tale problema. Io gioco su un Samsung galaxy tab s6 con Android 10. Il problema non l'ho risolto in nessun modo ho disinstallato il gioco, abbassato la qualità grafica, abbassato il frame rate, ma niente. Ecco perché mi chiedevo se non dovesse intervenire direttamente samsung per rilasciare qualche Fix. In attesa di risposta porgo cordali saluti. 

0 Likes
11 Risposte
Roy2907
First Poster
Opzioni
vi posso dire tranquillamente che il problema è su tutti i dispositivi che hanno snapdragon come processore è perché riscalda molto il telefono e si spegne apposta però solo in battle royale credo che su COD hanno messo qualcosa mi è uscito un link ma ero in giro credo si possa risolvere
0 Likes
Daniskin
Journeyman
Opzioni
Si bisogna aggiornare android system webview ma quello per un problema generale di crash non per lo schermo nero.
0 Likes