Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Appblock si disabilita facilmente e non voglio ( Tablet S9 )

(Argomento creato il giorno: 27-07-2024 02:23 PM)
359 Visualizzazioni
DeaMedusa
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti!! Voglio usare un'app per mettere una password ad una applicazione, questo è il problema: 

- qualsiasi app di blocco scarico funziona (lavora in background e mantiene la mia app protetta con password), fino a quando vado a vedere quali app sono nel background e disabilitarle: ecco che la password si disattiva (non essendo più accesa l'appblock). 

Ora, questo non ha senso, perché chiunque può spegnere le app in background con un click e la protezione alle app che avevo messo in sicurezza viene disabilitata. 

Qualcuno ha risolto? Ci sono altre app o modalità che consigliate per mettere password alle applicazioni?
0 Likes
8 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Utilizza Area Personale per proteggere al meglio le tue applicazioni con PIN o Password:
- Impostazioni
- Sicurezza e Privacy
- Altre Impostazioni di sicurezza
- Area Personale

Una volta configurata potrai creare una copia dell'app in questione e proteggerla all'interno di Area Personale.

Buona giornata
DeaMedusa
Apprentice
Opzioni
Ciao, prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto.

Ho provato ma se vado a Area Personale e poi gestione Applicazioni, mi mostra solo le app di sistema, non quella scaricata che voglio proteggere.

Mi sono persa un passaggio? Cosa intendi con creare una copia dell'app?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Se vai in Area Personale e poi premi la " + " sopra alle applicazioni, uscirà una schermata (vedi screenshot), nella quale potrai scaricare dal Galaxy Store e Play Store le applicazioni che vorrai, o aggiungerle direttamente dal telefono.
Comunque clicca sul link di seguito per capire meglio come utilizzarla:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cose-area-personale-e-come-utilizzarla/1722086075478_1722086075443_0.jpg
DeaMedusa
Apprentice
Opzioni
Forse ho sbagliato io a non specificarlo, sono da un Tablet S9, non vedo questa opzione di cui parli 😞
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La funzionalità è presente anche su Tab S9:
- Dalla schermata Home clicca su Area Personale
- Clicca su +
- Aggiungi la tua app da proteggere

Buona giornata
DeaMedusa
Apprentice
Opzioni
Risolto, non mi ero accorta che non avevo ultimato la configurazione di area personale, grazie mille ragazzi!!
0 Likes
SabryDance
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, aggiungendo un'app nell'area personale mi crea una copia. Come posso trasferire quella che già ho in area personale? Ad esempio mi interesserebbe proteggere le app di Google..Google Foto/Drive etc
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto in Community a DeaMedusa! 😊

@DeaMedusa, sono lieta che abbia risolto mediante le indicazioni fornite dai nostri gentili utenti. 😊

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

@SabryDance, per poter utilizzare le applicazioni indicate solamente all'interno dell'Area Personale, sarà necessario installare le app direttamente dall'Area Personale, potrai scaricarle cliccando sul tasto +, ti verrà chiesto da quale Store desideri procedere con l'installazione.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes