Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con applicazione cod mobile

(Argomento creato il giorno: 05-09-2020 10:01 AM)
562 Visualizzazioni
Daniskin
Journeyman
Opzioni
Più persone che come me hanno un tablet samsung hanno riscontrato un errore con call of duty mobile. In pratica mentre si gioca lo schermo diventa nero e l'applicazione deve essere riavviata. Nonostante il mio tab rispetti i requisiti minimi del gioco riscontro tale problema. Io gioco su un Samsung galaxy tab s6 con Android 10. Il problema non l'ho risolto in nessun modo ho disinstallato il gioco, abbassato la qualità grafica, abbassato il frame rate, ma niente. Ecco perché mi chiedevo se non dovesse intervenire direttamente samsung per rilasciare qualche Fix. Ad esempio per molti possesori di oneplus che avevano lo stesso problema che riscontriamo noi di samsung, la loro casa smartphone ha rilasciato un apposito aggiornamento di software per  ed il problema con cod mobile ed il tutto è stato fixato.

In attesa di risposta porgo cordali saluti. 
6 Risposte
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Daniskin,

ti abbiamo risposto QUI riguardo questo argomento.

Ti chiediamo la gentilezza di proseguire su un unico thread, al fine di poter seguire correttamentela discussione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
Daniskin
Journeyman
Opzioni
ciao Veronica_M

ti devo dire che altre persone che su oneplus avevano lo stesso problema hanno risolto grazie ad un fix rilasciato da oneplus stesso!

Gli sviluppatori di cod sanno che è un problema noto ma non danno ancora soluzioni.

Però come ti dicevo oneplus ha risolto con un fix di sistema.
0 Likes
BlackSwordsman
Student
Opzioni
Ciao, io sto riscontrando lo stesso problema giocando a cod da tab s7+, lo schermo si blocca, diventa nero e devo chiudere il gioco. Per caso avete trovato qualche soluzione?
0 Likes
Daniskin
Journeyman
Opzioni
niente da fare nessuna soluzione. Gli sviluppatori del gioco hanno ottimizzato cod mobile solo per dispositivi ipad. Samsung d'altronde non rilascia nessun fix in un aggiornamento come ha fatto xiaomi. Purtroppo niente da fare io ho disinstallato il gioco.
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, BlackSwordsman bentornato nella Community Samsung! 🤝

Samsung è attenta alle vostre esigenze e ascolta costantemente i feedback sui prodotti, ma l'ottimizzazione delle applicazioni di terze parti rimane a carico dei singoli sviluppatori proprietari. 🙂

Ma sono ugualmente interessato a capire se le difficoltà che state notando dipendono effettivamente dal software oppure dal hardware, quindi vi invito a scaricare l'applicazione Android Samsung Members e inviarci una segnalazione d'errore dettagliata entro 3 minuti dall'inconveniente. 👍

Avete già utilizzato questo sistema in passato?

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Daniskin
Journeyman
Opzioni
come si usa?
0 Likes