in data 18-12-2017 09:50 PM
Ho comprato cavo con uscita hdmi per connettere il mio Samsung galaxy tab 3 alla tv ma non funziona. Ho il dubbio che per il modello di Tablet che ho non sia possibile questa opzione. Come posso vedere i contenuti del mio Tablet sul televisore?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-12-2017 12:36 PM
Ciao elo91lomba, benvenuto nella nostra Community!,
mi dispiace ma devo indicarti che il tuo Galaxy Tab S3 non dispone della funzione mhl per collegamento con cavo hdmi :womansad:
Potrai tuttavia utilizzare la funzionalità 'Smart View' presente sul dispositivo.
Prima di utilizzarlo assicurati che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa rete wifi.
Rimango a disposizione :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 19-12-2017 12:36 PM
Ciao elo91lomba, benvenuto nella nostra Community!,
mi dispiace ma devo indicarti che il tuo Galaxy Tab S3 non dispone della funzione mhl per collegamento con cavo hdmi :womansad:
Potrai tuttavia utilizzare la funzionalità 'Smart View' presente sul dispositivo.
Prima di utilizzarlo assicurati che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa rete wifi.
Rimango a disposizione :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 08-03-2018 03:46 PM
Salve, vorrei Sapere se esistono alternative al mirroring dato che la mia Smart TV non proietta in maniera fluida lo schermo del mio Tab S3, oltretutto ho appena acquistato un cavo USB TYPE C TO HDMI ignorando che il tablet non supportasse questa funzione. In parole povere se non si possiede una smart TV non è possibile collegarla al tablet??
in data 09-03-2018 05:06 PM
Ciao CiccioMau, benvenuto in Community,
purtroppo non sono disponibili ulteriori alternative :womansad:
Disponi di uno Smart TV Samsung?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert