Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Posso connettere Samsung galaxy tab 3 a tv con cavo mhl hdmi?

(Argomento creato il giorno: 18-12-2017 09:50 PM)
10142 Visualizzazioni
elo91lomba
First Poster
Opzioni

Ho comprato cavo con uscita hdmi per connettere il mio Samsung galaxy tab 3 alla tv ma non funziona. Ho il dubbio che per il modello di Tablet che ho non sia possibile questa opzione. Come posso vedere i contenuti del mio Tablet sul televisore? 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao elo91lomba, benvenuto nella nostra Community!,

mi dispiace ma devo indicarti che il tuo Galaxy Tab S3 non dispone della funzione mhl per collegamento con cavo hdmi :womansad:

Potrai tuttavia utilizzare la funzionalità 'Smart View' presente sul dispositivo.

smart view tab s3.JPG

Prima di utilizzarlo assicurati che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa rete wifi.

Rimango a disposizione :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao elo91lomba, benvenuto nella nostra Community!,

mi dispiace ma devo indicarti che il tuo Galaxy Tab S3 non dispone della funzione mhl per collegamento con cavo hdmi :womansad:

Potrai tuttavia utilizzare la funzionalità 'Smart View' presente sul dispositivo.

smart view tab s3.JPG

Prima di utilizzarlo assicurati che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa rete wifi.

Rimango a disposizione :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

CiccioMau
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei Sapere se esistono alternative al mirroring dato che la mia Smart TV non proietta in maniera fluida lo schermo del mio Tab S3, oltretutto ho appena acquistato un cavo USB TYPE C TO HDMI ignorando che il tablet non supportasse questa funzione. In parole povere se non si possiede una smart TV non è possibile collegarla al tablet??

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao CiccioMau, benvenuto in Community,

purtroppo non sono disponibili ulteriori alternative :womansad:

Disponi di uno Smart TV Samsung?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes