Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola su tab s8

(Argomento creato il giorno: 28-01-2025 12:24 PM)
92 Visualizzazioni
LorenzoF2
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, vorrei applicare una pellicola opaca sul mio tab s8 ma ho il timore che si possa rovinare la punta della S pen. C'è effettivamente la possibilità che si usuri?
0 Likes
4 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao! Ti consiglio di scegliere una pellicola specifica per il Tab S8. Samsung produce pellicole ufficiali che garantiscono sicurezza e non danneggiano la punta della tua S pen 😊
domenico01
Navigator
Opzioni
Potrebbe rovinarsi, potresti comprare una penna, magari non originale e delle punte, costano poco se non vuoi rischiare, anche perchè se cambi la punta con una rigida per la pellicola opaca potresti rovinare la punta originale
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @LorenzoF2,

la punta della S Pen potrebbe usurarsi più facilmente se viene utilizzata su una superficie ruvida, perciò ti confermo che il rischio potrebbe esserci, a seconda della pellicola che scegli.

Samsung produce una pellicola specifica per il Galaxy Tab S8, anche se non è opaca, ma è compatibile con l'utilizzo della S Pen. Si tratta di questa: https://www.samsung.com/us/mobile/mobile-accessories/tablets/galaxy-tab-s8-screen-protector-ef-ux700...

Il link ti riporta al sito Samsung US in quanto la pellicola non è disponibile nel nostro Shop, ma potresti trovarla presso altri punti vendita. 

Considera, comunque, che in caso di necessità puoi sempre acquistare un kit di punte sostitutive. 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
LorenzoF2
Pioneer
Opzioni
Ciao Cornelia, grazie per la risposta. Verificando i codici del prodotto, credo che sia questa qui disponibile su amazon: https://amzn.eu/d/hVCfs69. Ti ringrazio per il supporto fornitomi.
Buona giornata!
0 Likes