Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab A8 batteria

(Argomento creato il giorno: 28-01-2025 09:35 PM)
76 Visualizzazioni
Gennaro-_-
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti. Questo pomeriggio ho messo in carica il tablet circa alle 5 e stava al 10% circa. Ho visto la carica dopo 2/3 ore e stava ancora al 50% circa. A cosa è dovuto questo drastico calo di ricarica? 
0 Likes
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Gennaro-_-, bentornato sulla Community Samsung!

Il Tab A8 supporta la ricarica rapida da 15W ed è effettivamente insolito che dopo 2/3 ore la percentuale di ricarica sia arrivata solo al 50%.

In questa circostanza, prima di tutto, è fondamentale capire quali accessori di ricarica stai utilizzando: utilizzi cavo e alimentatore originali Samsung? Potresti indicarci la potenza in watt dell'alimentatore? 

In passato utilizzavi i medesimi accessori e la ricarica veniva eseguita più rapidamente? Al fine di escludere un malfunzionamento degli stessi, hai avuto modo di testare il Tab con altri cavi o alimentatori?

Ti suggerisco anche di verificare se la durata della ricarica essere la medesima indicata provando a caricare il Tab da spento, oppure se in quel caso i tempi risultano essere molto più rapidi.

Facci sapere!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
Gennaro-_-
Pioneer
Opzioni
Ho provato un caricatore originale samsung da 7,8 W e uno originale samsung da 25W. Quello da 25W velocizza la ricaricamsolo di qualche minuto. Uso ormai da qualche mese quello da 25W
0 Likes