11-05-2025 10:20 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
05-05-2025 03:02 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
11-05-2025 12:15 PM - last edited 11-05-2025 12:15 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
11-05-2025 02:58 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight

15-05-2025 04:26 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao a tutti,
rdg0409, ti ringrazio per la condivisione. 😊
Pakisan, per quanto concerne la predisposizione degli aggiornamenti ne abbiamo parlato qui: https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/aggiornamento-android-ufficiale/td-p/8577047
Se desideri avere ulteriori info riguardo la predisposizione dell'interfaccia grafica ONE UI 7, ti suggerisco di tenere monitorata la nostra Newsroom ufficiale: https://news.samsung.com/it/
Rimango a completa disposizione. 🤝
A presto,
Jessica_A
Samsung Community Expert
21-05-2025 12:50 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao! Io ho un Tab S8 ultra che ho poco più di un'ora fa aggiornato con One UI 7. Dopo aver caricato l'aggiornamento si è normalmente riavviato e adesso è oltre un'ora che si riavvia costantemente senza sosta ogni 30 secondi: compare la scritta Samsung, si completa con le scritte Galaxy secured by knox powered by android e in neanche una dozzina di secondi si fa di nuovo tutto nero e ricomincia da capo. Non so più cosa fare, ho provato a forzare il riavvio con i tasti di accensione e di volume down, con il solo tasto di accensione, in carica e non in carica, non cambia nulla. Sono piuttosto in pensiero perché ho necessità urgente di usarlo per lavoro. Qualcuno sa dirmi nulla? Grazie,
Cesare
21-05-2025 12:51 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao! Io ho un Tab S8 ultra che ho poco più di un'ora fa aggiornato con One UI 7. Dopo aver caricato l'aggiornamento si è normalmente riavviato e adesso è oltre un'ora che si riavvia costantemente senza sosta ogni 30 secondi: compare la scritta Samsung, si completa con le scritte Galaxy secured by knox powered by android e in neanche una dozzina di secondi si fa di nuovo tutto nero e ricomincia da capo. Non so più cosa fare, ho provato a forzare il riavvio con i tasti di accensione e di volume down, con il solo tasto di accensione, in carica e non in carica, non cambia nulla. Sono piuttosto in pensiero perché ho necessità urgente di usarlo per lavoro. Qualcuno sa dirmi nulla? Grazie,
Cesare

4 weeks ago
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Members_AgdVdKu,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Laddove non avessi ancora proceduto in tal senso, considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition, seguendo i passaggi indicati di seguito:
- Verifica il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
- Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
- Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
- Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
- Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
- Conferma questa scelta con il tasto Accensione
- Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
- Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale ma verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possono in qualche modo generare dei malfunzionamenti.
Tienimi aggiornato. Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
Samsung Community Expert