in data 24-02-2021 04:47 PM
Buongiorno... Ho dimenticato la password schermata del mio Tablet Galaxy S6 Lite... Come posso fare ?
in data 19-09-2024 02:47 PM
Ciao Members_Y8SNDsz,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato con il dispositivo.
Devo informarti che, in questo caso, sarà possibile accedere al dispositivo solamente dopo un Hard Reset.
Tale procedura andrà a eliminare tutti i dati presenti attualmente sul tuo Galaxy Tab, pertanto, qualora non avessi effettuato preventivamente un backup non sarà possibile recuperarli, mi spiace.
Per procedere sarà necessario seguire la guida riportata qui:
In seguito, per questioni di sicurezza, verrà richiesto l'inserimento della password dell'account Samsung o Google precedentemente configurato.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!
in data 29-12-2024 10:51 AM
Ciao,
anche io ho lo stesso problema con il tablet samnsung galaxy S6 Lite. Mia figlia ha dimenticato la password della schermata e non riesco a risolverlo. Tu come hai fatto? Grazie
in data 30-12-2024 05:46 PM
Ciao Members_Y8SNDsz, benvenuto sulla Community Samsung!
Ci dispiace per questa situazione.
Come indicato anche dai colleghi nei post precedenti, se non si ricorda la password di accesso, per questioni di sicurezza si rivelerà necessario sottoporre il Tab ad un reset:
@Andrea_C1 ha scritto:Devo informarti che, in questo caso, sarà possibile accedere al dispositivo solamente dopo un Hard Reset.
Tale procedura andrà a eliminare tutti i dati presenti attualmente sul tuo Galaxy Tab, pertanto, qualora non avessi effettuato preventivamente un backup non sarà possibile recuperarli, mi spiace.
Per procedere sarà necessario seguire la guida riportata qui:
In seguito, per questioni di sicurezza, verrà richiesto l'inserimento della password dell'account Samsung o Google precedentemente configurato.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
in data 17-07-2025 07:31 PM
in data 18-07-2025 09:47 AM
Ciao @seenti, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Potresti spiegare quali sono le operazioni specifiche per le quali stai riscontrando delle difficoltà? Avresti modo di fornirci maggiori dettagli? In questo modo avremo un quadro chiaro della situazione e potremo offrirti un'assistenza su misura.
Potresti specificare, inoltre, il modello specifico del dispositivo in tuo possesso?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!