Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password dimenticata

(Argomento creato il giorno: 24-02-2021 04:47 PM)
2195 Visualizzazioni
Bonnie
Apprentice
Opzioni

Buongiorno... Ho dimenticato la password schermata del mio Tablet Galaxy S6 Lite... Come posso fare ?

12 Risposte
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
hai un Samsung Account sul tuo dispositivo, puoi provare a sbloccare il tuo dispositivo con Find My mobile
0 Likes
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
hai provato a fare un hard reset?
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Bonnie, benvenuta in Community 🙂

Come già suggerito anche da Lupenrex, che ringrazio, se disponi di un Samsung Account configurato sul dispositivo ed hai attivato i controlli remoti, dal nostro servizio Find my Mobile potrai sbloccare la schermata da remoto:

Al seguente link trovi una pratica guida illustrata: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/rimuovere-il-blocco-schermo-con-find-my-mobile-...

Restiamo a disposizione :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

Bonnie
Apprentice
Opzioni

Ho l'account Samsung sul Pc, nel Tablet no, avevo cominciato le prime impostazioni la notte prima, poi il giorno dopo mi sono resa conto di non aver trascritto la password da nessuna parte ed ora non riesco a sbloccarlo... Parlo della password della schermata principale.

0 Likes
Bonnie
Apprentice
Opzioni

Come faccio se non posso accedere al mio Tablet ...

0 Likes
Bonnie
Apprentice
Opzioni

Come ho scritto sotto, avevo appena cominciato le impostazioni la notte prima, poi mi sono addormentata e il giorno dopo non ricordavo più la password... quindi non ho fatto in tempo a configurare niente ed ora non riesco più a superare la schermata principale...

0 Likes
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
visto che é nuovo a quanto ho cpt, allora anche se lo riporti alle impostazioni iniziali poco importa, l'hard reset va fatto con il pigiare specifici tasti. non so se qui posso pubblicare link esterni, ma posso dirti che,  tieni premuto il pulsante di accensione per circa 20 secondi e il telefono si spegnerà. poi Premi il tasto di accensione e il tasto del volume contemporaneamente verso il basso sul tuo Samsung per alcuni secondi. Su alcuni dispositivi a seconda della versione di Android, la combinazione potrebbe essere un tasto di accensione e il tasto del volume sopra, Quando viene visualizzato il logo Samsung rilasciare i pulsanti, ti dovrebbe spuntare una pagina vai in ricovery mode con i tasti lo selezioni, dopo non ricordo bene gli altri passaggi, se hai un po di pazienza col PC, se scrivi per l'appunto "hard reset samsung tablet s6" dovresti trovare ciò che ho iniziato a spiegarti io, tranquillo/a é semplicissimo
0 Likes
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
se posso aiutare questo è altro, io ho imparato dai miei errori e dimenticanze .....
0 Likes
Members_Y8SNDsz
First Poster
Opzioni

Ciao , ho una tablet samnsung galaxy s6 lite wifi 64gb sm-p610 ho dimenticato la password di sblocco di 4 cifre.  non ho l'account registarto perciò non posso usare find mobile; non si riesce a spegnere il tablet e non si riesce neanche  con la combinazione dei tasti accensione-volume a riportare alle impostazione per annullare il blocco. Come posso sbloccare il tablet? grazie infinite 

0 Likes