Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più a sbloccare il mio tablet s8+

(Argomento creato il giorno: 23-05-2023 12:08 AM)
240 Visualizzazioni
bruse
Student
Opzioni
Circa un anno fa ho acquistato un tablet s8+, e non ho mai cambiato la password. Ieri, dopo un riavvio, la inserisco come sempre e il tablet mi dice "password non corretta". Ho fatto diversi tentativi, anche dopo aver riavviato con il tasto di sblocco+volume meno, ma niente. Purtroppo non sono sicuro di aver eseguito un backup recente e la funzionalità sblocco da remoto è disattivata. Se possibile vorrei evitare l'hard reset, poiché alcuni file sul tablet mi servono prossimamente. C'è qualche alternativa? 
Grazie a tutti in anticipo😃

0 Likes
4 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Conviene fare un hard reset
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@bruse, ti do il benvenuto in Community!

Considerando che in precedenza non avevi attivato la funzione di sblocco da remoto con Samsung Find My Mobile, ti confermo che sarà necessario eseguire un hard reset del dispositivo.

In seguito dovrai procedere nuovamente con la configurazione del device e dovrai inserire nuovamente la mail relativa all'account Google attualmente associato al dispositivo.

In alternativa, potrai far riferimento ad un centro di assistenza autorizzato Samsung: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
bruse
Student
Opzioni
Ok, grazie lo stesso
Kagome
Voyager
Opzioni
I file però è sempre meglio salvarli nella scheda SD di memoria altrimenti si rischia di perderli, io i file che ho nel tablet sino tutti nella SDD card