22-05-2023 01:43 PM - modificato 22-05-2023 01:55 PM
Buongiorno, il 25/03 ho deciso di acquistare un Samsung Galaxy Tab A 8 ed ahimè dovrò scrivere che mai scelta fu più sbagliata. (per certi versi)
Il tablet escludendo il WI-FI risulta essere molto performante e si abbina perfettamente alle mie esigenze, la cosa che però mi lascia sbalordito è vedere le mille recensioni con esito negativo sul Wi-fi e non aver tuttora una soluzione.
Il tablet non riesce a trovare una rete WI-FI a 20 cm di distanza per un ora circa, passata un ora forse si collega, se mi sposto più del dovuto torna K.O e devo ripetere infinite volte la procedura sopra descritta.
Ho provato in ogni modo, cambiare MODEM, togliere la custodia, provare a collegarmi all'Hotspot di un samsung stesso, NIENTE il problema persiste.
Gentilmente gradirei da parte dello staff presente sul FORUM un aiuto.
Ringrazio tutti coloro che risponderanno ed auguro una buona giornata. #TABLETA8
in data 22-05-2023 02:04 PM
in data 22-05-2023 02:07 PM
Ciao,
grazie per la risposta, ho effettuato più volte le tue indicazioni purtroppo niente da fare.
in data 22-05-2023 02:25 PM
in data 22-05-2023 02:26 PM
in data 23-05-2023 12:02 PM
Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a @Nibbio_19 😊!
Nibbio_19, l'irregolarità che vai segnalando è particolarmente insolita. Dati i test svolti in autonomia, e il persistere dell'anomalia, ti invito a recarti presso il centro di zona per una verifica strumentale del tuo tablet.
Per identificare il centro più vicino, consulta la nostra pagina dedicata:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Il nostro tecnico, analizzato il tuo device, potrà proporti delle soluzioni dedicate a quella che è la tua situazione.
Avrei piacere mi aggiornassi.
Un saluto e a presto,