Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI WI-FI TAB A8 SM-X200

(Argomento creato il giorno: 22-05-2023 01:43 PM)
439 Visualizzazioni
Nibbio_19
Student
Opzioni

Buongiorno, il 25/03 ho deciso di acquistare un Samsung Galaxy Tab A 8 ed ahimè dovrò scrivere che mai scelta fu più sbagliata. (per certi versi)

Il tablet escludendo il WI-FI risulta essere molto performante e si abbina perfettamente alle mie esigenze, la cosa che però mi lascia sbalordito è vedere le mille recensioni con esito negativo sul Wi-fi e non aver tuttora una soluzione.

Il tablet non riesce a trovare una rete WI-FI a 20 cm di distanza per un ora circa, passata un ora forse si collega, se mi sposto più del dovuto torna K.O e devo ripetere infinite volte la procedura sopra descritta.

Ho provato in ogni modo, cambiare MODEM, togliere la custodia, provare a collegarmi all'Hotspot di un samsung stesso, NIENTE il problema persiste.

Gentilmente gradirei da parte dello staff presente sul FORUM un aiuto.

Ringrazio tutti coloro che risponderanno ed auguro una buona giornata. #TABLETA8

5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io avevo usato brevemente quel tablet e non ho mai avuto problemi del genere. Prova ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica, prima assicurandoti di avere l'ultimo aggiornamento di sistema disponibile.

Buona giornata
Nibbio_19
Student
Opzioni

Ciao,

grazie per la risposta, ho effettuato più volte le tue indicazioni purtroppo niente da fare.

inside2000
Voyager
Opzioni
Anche io ho un Galaxy Tab A8, ma a me non da problemi di WIFI, prova a connetterlo al modem tramite cavo, oppure, hai provato a riavviarlo
inside2000
Voyager
Opzioni
Oppure prova a ripristinarlo
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a @Nibbio_19 😊!

Nibbio_19, l'irregolarità che vai segnalando è particolarmente insolita. Dati i test svolti in autonomia, e il persistere dell'anomalia, ti invito a recarti presso il centro di zona per una verifica strumentale del tuo tablet.

Per identificare il centro più vicino, consulta la nostra pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Il nostro tecnico, analizzato il tuo device, potrà proporti delle soluzioni dedicate a quella che è la tua situazione.

Avrei piacere mi aggiornassi.

Un saluto e a presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes