in data 22-05-2023 08:47 AM
Buongiorno, dopo pochi mesi di utilizzo mi si è rotta accidentalmente la punta della penna. Pur avendo disponibili i pennini di ricambio non riesco a sotituirli in quanto la punta si è spezzata internamente.
Mi potete indicare/consigliare come procedere? Vi ringrazio in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-05-2023 01:03 PM
in data 23-05-2023 02:04 PM
Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a @Dommi 😊!
Vedo che sono intervenuti alcuni utenti che ti hanno fornito già alcune informazioni. Vorrei aggiungere che, in frangenti simili a quello da te descritto, vi è la possibilità d'interfacciarsi con il centro per verificare se vi è la possibilità di estrarre fisicamente la puntina della S Pen e procedere poi con la sostituzione della stessa.
Per identificare il centro più vicino, consulta la nostra pagina dedicata:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Rimango a disposizione.
Ciao,
in data 22-05-2023 09:39 AM
in data 22-05-2023 09:40 AM
in data 22-05-2023 01:03 PM
in data 23-05-2023 02:04 PM
Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a @Dommi 😊!
Vedo che sono intervenuti alcuni utenti che ti hanno fornito già alcune informazioni. Vorrei aggiungere che, in frangenti simili a quello da te descritto, vi è la possibilità d'interfacciarsi con il centro per verificare se vi è la possibilità di estrarre fisicamente la puntina della S Pen e procedere poi con la sostituzione della stessa.
Per identificare il centro più vicino, consulta la nostra pagina dedicata:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Rimango a disposizione.
Ciao,
in data 23-05-2023 02:07 PM
Grazie a tutti per le preziose informazioni!
in data 04-02-2024 02:56 PM
in data
22-04-2024
03:52 PM
- data ultima modifica
22-04-2024
04:23 PM
autore
Virginia_M
Mi sembra strano che un'azienda come la Samsung non abbia pensato ad un incidente del genere .
[RIMOSSO]
in data 22-04-2024 04:28 PM
Ciao BonfiAndrea, benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Ti informo, che all'interno del nostro forum non è consentito fornire consigli/procedure, che possono condurre a manomettere un prodotto e a violare i termini della garanzia.
Qualora avessi necessità, ti invito ad attendere l'intervento di un Expert.
Grazie.
Ciao!
in data 22-04-2024 04:34 PM
Ciao @BonfiAndrea,
in riferimento a quanto scritto su questo thread, hai necessità di ricevere supporto? Qualora sia così, potresti indicarmi quale situazione riscontri, nello specifico?
In questo modo, sarà mia premura fornirti un supporto mirato. 😉
Mi tieni informata?
Resto a disposizione.
Ciao