in data 04-11-2024 04:24 PM
Ciao,
da qualche settimana, ogni volta che provo a scrivere sull'app Samsung Notes, devo scrivere lentamente per assicurarmi che rilevi tutta la mia scrittura.
Il tablet per il resto delle funzionalità funziona benissimo.
La versione dell'app Samsung Notes è 4.4.23.25.
Grazie
in data 04-11-2024 06:06 PM
in data 05-11-2024 02:23 PM
Ciao @Simone157,
benvenuto in Community!
Oltre ai suggerimenti proposti da @Pakisan, prova anche a pulire la cache dell'App:
Tienici aggiornati, ciao!
in data 05-11-2024 06:14 PM
Grazie, ho provato a cancellare tutti i dati e pulire la cache sull'app ma nulla. Risulta ancora lento rispetto a qualche settimana fa. Può dipendere dalla dimensione delle note?
in data 06-11-2024 02:19 PM
Ciao Simone157,
ti ringrazio per il cortese riscontro.
La situazione potrebbe dipendere anche da questo fattore.
Ad ogni modo, potresti eseguire un backup delle note e procedere con un cancella dati?
La procedura coinvolgerà i dati presenti all'interno dell'app, per tale motivo consigliamo di eseguire un backup.
Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 🙂
Ciao 👋
in data 08-11-2024 08:40 PM
Grazie Jessica, avevo già provato questa soluzione senza successo. Ho la sensazione che questo rallentamento sia dovuto al fatto che alcune note sono "pesanti" ma non sono sicuro di ciò.
in data 11-11-2024 03:35 PM
Ciao Simone157,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 🙂
Potresti indicarmi se dopo aver eseguito la procedura hai importato nuovamente le note?
Se utilizzi l'app momentaneamente senza importare alcuna nota, incorri a rallentamenti?
Nel caso in cui non sia così, è fortemente probabile che l'inconveniente sia dovuto al ''peso'' delle note.
Qualora sussista anche senza alcuna nota, procedi con una pulizia della cache del device:
È fondamentale non selezionare altre voci, in quanto alcune possono comportare l'eliminazione di tutti i dati in memoria.
Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊
Ciao