Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le finestre ritornano indietro da sole

(Argomento creato il giorno: 29-03-2017 09:06 PM)
657 Visualizzazioni
Lahabana
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,  da poco più di tre settimane sono possessore di un tablet a6, ed é da qualche giorno che mentre scrivo ho guardo sul browser Internet le finestre tornano indietro da sole, mentre guardavo un pdf questo ultimo si chiudeva da solo, succede anche con altre applicazioni, ho provato a fare un resettare di fabbrica e non cambia niente.

Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio.

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Lahabana, Benvenuto nella nostra Community!

È molto particolare la problematica che riscontri. 😞

Ci confermi che dopo il ripristino hai verificato il funzionamento del Tab senza reinstallare nulla?

Se la problematica si presenta anche senza aver installato app, ti consiglio di far verificare il tuo Tab presso un nostro City Point.

Se non conosci i centri nella tua zona, indicami pure Città e Cap e sarò lieto di indirizzarti verso un nostro centro. :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Lahabana
Apprentice
Opzioni

Andrea grazie per la risposta , proprio adesso ho rifatto un'altro reset di fabbrica senza installare nessuna app ma il problema persiste, ad esempio in questo momento stavo cercando rispondere a questo messaggio dal tablet ed era impossibile continuava a ritornare indietro.

Io sono a Brescia potresti inviarmi un vostro city point.

Grazie

0 Likes
Lahabana
Apprentice
Opzioni

Risolto, da quando ho tolto la protezione vetro temperato e ritornato a funzionare senza problemi.

Grazie

Lahabana
Apprentice
Opzioni

Come non detto, il problema si è ripresentato, dovrò portarlo in assistenza. Vediamo cosa dicono, al momento sono molto deluso 

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Lahabana,

mi spiace che la problematica sia ricomparsa 😞

Quindi anche senza un vetro temperato o pellicola che possano alterare il touch ed a seguito di ripristino confermi di avere questa problematica?

Ti confermo che sarà necessaria la verifica da parte di un nostro City Point.

Il nostro centro autorizzato a Brescia è:

ELETTRONICA RIPARAZIONI -
VIA VITTIME CIVILI DI GUERRA 35
BRESCIA
030/220660

Rimango a disposizione in caso di ulteriori necessità, :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Lahabana
Apprentice
Opzioni

Purtroppo ho provato di tutto, sono al quinto ripristino di fabbrica e niente, domani centro di assistenza 

. Grazie vi farò sapere 

0 Likes