Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lag S6 + informazioni sulla beta della one ui 5

(Argomento creato il giorno: 30-10-2022 12:55 PM)
173 Visualizzazioni
Francehh
Apprentice
Opzioni
Ho comprato da poco questo tablet, ma ha già un sacco di problemi (lagga troppo), sapete dirmi se con l'aggiornamento alla one ui 5 tutta sta roba ci sarà ancora in modo persistente o meno (ma soprattutto le prime beta per questo device quando arrivano?)
0 Likes
13 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
One UI beta non esiste in italia
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Tab s6 WiFi/4G non dovrebbe ricevere One UI 5. I tablet della serie 6 che la riceveranno sono Tab S6 5G e Tab S6 Lite. Questi dati non sono ufficiali ma li ho presi dalla politica di aggiornamento della samsung
0 Likes
Francehh
Apprentice
Opzioni
Si scusa ho dimenticato di scrivere "lite 2022"
0 Likes
Francehh
Apprentice
Opzioni
Per quanto riguarda il lag non si può fare nulla vero?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ti consiglio di assicurarti di avere in background solo le app essenziali rimuovendo quelle non utilizzate
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Si se hai s6 Lite (sia 2020 sia 2022) avrai la One UI 5. La versione del 2022 dovrebbe ricevere altri major update ma si saprà solo l'anno prossimo. Comunque puoi stare tranquillo perché tutti i Tab S6 riceveranno ancora patch trimestrali di sicurezza
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Con 4GB di RAM non si può fare molto, sono troppo pochi. Prova a vedere se è disponibile RAM plus e prova ad aggiungerne.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Comunque io non ho lag sul mio Tab S6 Lite, è abbastanza fluido dopo il ripristino effettuato ieri.
0 Likes
Francehh
Apprentice
Opzioni
L'ho fatto anche io, però purtroppo c'è ancora qualcosa che non va, soprattutto su youtube
0 Likes