in data 06-11-2024 12:29 PM
in data 06-11-2024 12:33 PM
in data 06-11-2024 05:28 PM
Ciao a tutti,
AnasGrar, potresti indicarmi cosa intendi quando scrivi non capisco da che lato impugnarla?
Indipendentemente dal lato utilizzato, dovresti riuscire ad interagire con il touchscreen del tablet, ciò non accade?
La punta è visibilmente danneggiata?
Incorri a difficoltà esclusivamente quando provi a scrivere sul display? Se viene utilizzata per interagire con le app e i processi presenti sul device, la S Pen non è reattiva?
Per quanto concerne i ricambi, è possibile acquistarli presso un nostro centro di assistenza, tuttavia, saranno simili a quelli forniti in dotazione.
Fammi sapere, rimango a disposizione.
Ciao 👋
in data 13-11-2024 08:55 AM
in data 13-11-2024 08:56 AM
in data 13-11-2024 09:12 AM
in data 13-11-2024 02:26 PM
Ciao AnasGrar,
ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti.
In merito alla tua richiesta, mi preme doverti confermare che, attualmente, non disponiamo di un ricambio che consenta di "modificare" l'impugnatura della S Pen.
Posso suggerirti, in questo caso, di verificare la disponibilità di accessori di terze parti per i quali, tuttavia, non abbiamo la possibilità di garantire la completa compatibilità ed il corretto funzionamento.
Ad ogni modo, sarà certamente mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere preso in considerazione.
Tutti i suggerimenti dei nostri utenti sono per noi un enorme spunto per il miglioramento dei nostri prodotti e servizi.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!