Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S pen tab s9 fe

(Argomento creato il giorno: 06-11-2024 12:29 PM)
218 Visualizzazioni
AnasGrar
Apprentice
Opzioni
Salve, ho comprato un mese fa circa il galaxy tab s9 Fe e sto avendo difficoltà a scrivere con la penna per via della stoffa sulla punta, c'è nel senso che la punta non è come quella di una penna e non capisco da che lato impugnarla, 
Esiste un ricambio con stile tipo a penna certificato o che funzioni come una vera penna?
0 Likes
6 Risposte
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Si, su amazon si possono trovare ricambi per s pen
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

AnasGrar, potresti indicarmi cosa intendi quando scrivi non capisco da che lato impugnarla?

Indipendentemente dal lato utilizzato, dovresti riuscire ad interagire con il touchscreen del tablet, ciò non accade?

La punta è visibilmente danneggiata?

Incorri a difficoltà esclusivamente quando provi a scrivere sul display? Se viene utilizzata per interagire con le app e i processi presenti sul device, la S Pen non è reattiva?

Per quanto concerne i ricambi, è possibile acquistarli presso un nostro centro di assistenza, tuttavia, saranno simili a quelli forniti in dotazione.

Fammi sapere, rimango a disposizione.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
AnasGrar
Apprentice
Opzioni
Nel senso che la punta non è una punta, c'è tipo una stoffa, non è come l spen del galaxy s23 ultra, o come l apple pencil, forse perché non ho lo schermo protettivo e quindi scivola, ma comunque quella stoffa Siulla punta non mi fa scrivere a mio piacimento
0 Likes
AnasGrar
Apprentice
Opzioni
Ecco parlo di questa stoffa20241105_152637_1000070710_1730816799.jpg20241105_152623_1000070708_1730816785.jpg
0 Likes
AnasGrar
Apprentice
Opzioni
Con la punta del s6 lite del 2020 e più precisa e assomiglia a una penna vera
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao AnasGrar, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

In merito alla tua richiesta, mi preme doverti confermare che, attualmente, non disponiamo di un ricambio che consenta di "modificare" l'impugnatura della S Pen.

Posso suggerirti, in questo caso, di verificare la disponibilità di accessori di terze parti per i quali, tuttavia, non abbiamo la possibilità di garantire la completa compatibilità ed il corretto funzionamento. 

Ad ogni modo, sarà certamente mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere preso in considerazione. 

Tutti i suggerimenti dei nostri utenti sono per noi un enorme spunto per il miglioramento dei nostri prodotti e servizi. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes