Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi aggiornamento One UI 6.1.1

(Argomento creato il giorno: 07-11-2024 12:33 PM)
586 Visualizzazioni
Menut95
Student
Opzioni
Salve,
Ho problemi in seguito all'aggiornamento della One UI. Dopo averlo eseguito e riavviato il tablet si blocca su una schermata nera successivamente alla visualizzazione delle nuove funzioni AI.
Allego le foto dell'ultima pagina in cui dopo aver premuto avanti resta bloccato su una schermata nera

image
Ultima schermata

image
Schermata nera

Ho provato a riavviare o spegnere e riaccere kl tablet ma si blocca sempre nella stessa schermata.
Come posso risolvere?
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Menut95, 

La situazione che riscontri è senz'altro insolita e segnala un intoppo sul software.

Al fine di capire se si tratta di un blocco momentaneo, risolvibile con un ripristino, ti chiedo di verificare se riesci ad avviare il Tab in modalità provvisoria e, così, andare avanti con la configurazione. Segui questi passaggi:

• Esegui un riavvio forzato tenendo premuti, insieme e per alcuni secondi, i tasti Power e Volume -
  • Quando comparirà la scritta Samsung in fase di accensione, rilascia il tasto Power e tieni premuto il tasto Volume - fino al riavvio
  • Al riavvio, dovresti vedere la scritta "Modalità provvisoria" in trasparenza nella parte bassa del display: verifica se, in questo modo, riesci a superare la schermata di configurazione dell'update.

Ricorda che è possibile uscire dalla modalità provvisoria in qualsiasi momento con un semplice riavvio.

Facci sapere se, in questo modo, riesci a superare il blocco. Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Menut95
Student
Opzioni
Grazie mille, in modalità provvisoria mi ha fatto completare l'aggiornamento e all'uscita di tale modalità funziona tutto normalmente.
Grazie ancora
GrecoF03
Journeyman
Opzioni
Avevo lo stesso problema ed ho risolto con la modalità provvisoria 👏