Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy tab4 sm-t535 non compatibile con sky go causa versione android inferiore a 5.1

(Argomento creato il giorno: 05-10-2020 06:07 PM)
1555 Visualizzazioni
Members_Ohqyd2G
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

ho dovuto ripristinare il mio tablet e non riesco più ad accedere a sky go in quanto il ripristino avviene con l'ultima versione android di default 5.0.2 mentre da sky mi comunicano che la versione minima di android è 5.1.

Devo considerare il mio tablet obsoleto (per questa applicazione) oppure esiste la possibilità di aggiornare ad una  versione di android superiore a5.1?

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Members_Ohqyd2G, benvenuto :handshake:

mi spiace per il disagio.

Devo tuttavia confermarti che l'ultima versione disponibile per il tuo tablet è Android Lollipop, ovvero 5.0.2. e che non abbiamo informazioni ufficiali sull'eventuale ulteriore rilascio di aggiornamenti successivi.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
cerca in giro ..xda troverai soluzione
0 Likes
broccoli75
Journeyman
Opzioni

anche io ho lo stesso problema con lo stesso tablet, Android 5.0.2 e la stessa app. 
possibile non siano previsti aggiornamenti?

0 Likes
broccoli75
Journeyman
Opzioni

Risolto con assistenza Sky, mandano un certificato apposito da installare e l'app funziona. è un problema del SM T535, perchè Skygo funziona da 5.0 in su, quindi 5.0.2. va bene.

0 Likes
Marco83v
First Poster
Opzioni

Ciao non riusciresti a condividere quel certificato? Nemmeno l'assistenza sky mi sa aiutare.

Grazie

Marco

0 Likes