in data 05-10-2020 10:09 PM
Salve,
A gennaio ho comprato un nuovo tablet in quanto quello prima dopo 3/4 anni è morta la scheda tecnica: pazzesco visto l'uso che ne faccio.
Ho acquistato questo nuovo tablet e da subito ho notato la lentezza del sistema. A fine agosto ha iniziato a buttarmi fuori in automatico da un'applicazione o da un sito durante la navigazione, tornando alla mia home pagine.
L'ho appena ritirato dall'assistenza ma purtroppo continua a darmi lo stesso problema.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
in data 06-10-2020 11:08 AM
Ciao Sara831,
a quale centro assistenza ti sei rivolta? Si tratta di uno di quelli facenti parte la nostra rete di assistenza ufficiale?
Dopo che hai ritirato il tablet, hai avuto modo di testarlo da 'pulito' ovvero senza ripristinare alcun backup?
Fammi sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 09-10-2020 08:52 PM
Salve,
Ho portato il tablet nel negozio di acquisto e loro hanno provveduto, spero, all'invio in assistenza. Non ho fatto nessun backup e al momento non ho installato applicazioni se non quelle di base, appunto per vedere come si comporta.
Grazie