Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab S8+ aloni rossi sul display

(Argomento creato il giorno: 23-08-2023 12:54 PM)
398 Visualizzazioni
valemae96
Navigator
Opzioni
Ciao ragazzi, qualcuno ha mai riscontrato questo problema? Vi scrivo dal mio S23 Ultra, schermo impeccabile, da poco ho tra le mie mani un Tab S8+ che mi è stato regalato.
Un difetto simile passa in garanzia? Premetto che si nota solo in condizioni del 30% di luminosità, tra l'altro sembrerebbe avere anche un Pixel bruciato sulla destra (quello cerchiato).
Esperienze? Consigli? 
Ho aggiornato alla One UI 5.1.1 con la speranza di risolvere ma sembra essere un problema hardware.

image

image

image

image

0 Likes
13 Risposte
Marcellik75
Voyager
Opzioni

Parere personale...portalo subito in assistenza. Non è assolutamente normale un pannello cosi.

Ps. Sicuro si tratti di un S8+ ? Perchè se è un S8+ dovrebbe avere uno schermo Super AMOLED a il pannello dovrebbe essere nero assoluto. Altrimenti, in caso di un semplice LCD potresti avere quegli aloni ( non i pixel bruciati però)

0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao @valemae96,
è una condizione anomala e considerato anche il pixel bruciato, recati in un centro assistenza. Considerato che si tratta di un nuovo acquisto, se non è caduto è palese che si possa trattare di difetto di fabbrica. In assistenza verificheranno il dispositivo ed eventualmente procederanno se lo riterrano opportuno, alla sostituzione dei componenti o del pezzo intero.
Consulta la pagina https://www.samsung.com/it/support/service-center/ per trovare.il centro assistenza più vicino a te.

Buona giornata
valemae96
Navigator
Opzioni
Ciao, grazie, che tu sappia non c'è modo di avere un ritiro a casa?
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, puoi provare a chiamare con il numero dedicato l'assistenza samung e vedere se ti danno la possibilità di ritiro a domicilio
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Certamente, consulta questa pagina per ulteriori info

https://www.samsung.com/it/services/smart-repair/
AntoWowTech
Pioneer
Opzioni
Questo é anche un problema dei Google Pixel 4 "marsi" come dice Stockdroid
DarioX112
Pathfinder
Opzioni
si è vero ahaha
0 Likes
Marcellik75
Voyager
Opzioni
Se vai sul sito samsung puoi entrare in chat e chiedere.
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Potrebbe trattarsi di un difetto del display, anche a me è capitato così, e c'è anche un video (non ricordo se fatto da samsung o oneplus) che parla della produzione dei display e di come possa presentarsi questo difetto.
0 Likes