Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punte s pen

(Argomento creato il giorno: 23-08-2023 12:29 PM)
237 Visualizzazioni
Novalis70
Journeyman
Opzioni
Qualcuno sa dove posso comprare delle punte di ricambio per la mia s pen? Devo per forza andare in un centro samsung o c'é modo di comprarle online? Perché usando il tablet in università tutti i giorni si usurano molto spesso e online trovo solo ricambi non originali che mi danno un po di problemi.
0 Likes
6 Risposte
daniel8878
Voyager
Opzioni
Nella scatola del galaxy note 8 ci sono 4 punte di ricambio (2 bianche e 2 nere) puoi provare a cercarle su ebay oppure se hai un galaxy note di qualche anno fa dovresti averle inseme alle pinzette per rimuoverla dalla s pen

https://www.ebay.it/itm/115556895741?hash=item1ae7ba4bfd:g:a0YAAOSwPKdjQWlb&amdata=enc%3AAQAIAAAA4KH...

Ecco il link per le punte su ebay
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Novalis70, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

Ti confermo che per acqusitare le punte sostitutive per l'S Pen, è necessario far riferimento a un centro di assistenza autorizzato.

Potrai ricercare il centro di assistenza più vicino a te al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In alternativa, ti invito a fornirmi il cap della tua città, in questo modo potrò fornirti i riferimenti del centro a te più vicino.

Resto a disposizione!

Ciao 😊

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Novalis70
Journeyman
Opzioni
Nerviano 20014
0 Likes
Novalis70
Journeyman
Opzioni
ho un note 10 lite ma ho già consumato tutte le punte anche di quello, grazie per il link di ebay ma sono le stesse punte non originali che trovo su amazon
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Novalis70,

in base al CAP fornito, il centro assistenza ufficiale a te più vicino si trova a Milano, ai seguenti recapiti:

SAMSUNG CUSTOMER SERVICE

Alternativamente, a Gallarate a questi altri:

C.R.E. SERVICE DI CRIBIU' FRANCESCO

• Indirizzo Via Cadore, 8, 21013
  • Orari di Apertura Lun - Ven | 9:30 - 13:00 / 14:00 - 18:30
  • Numero di Telefono 0331/796411
  • E-mail info@cre-service.it

Ti raccomando di contattarli in anticipo per verificare l'effettiva disponibilità del ricambio sul posto o se vi sia necessità di ordinarlo.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Novalis70
Journeyman
Opzioni
Grazie mille