17-06-2019 10:56 PM - modificato 17-06-2019 10:57 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
buonasera da un po il mio galaxy tab s2 presenta un problema mentre lo uso anche avendo l'80% di batteria si spegne e devo riaccenderlo manualmente e fa cosi tutto il giorno oggi me l'ha fatto circa 7 volte alla fine non ce la facevo piú e l'ho lasciato spento e quando arriva a circa il 15% di batteria continua a riavviarsi domani lo porto all'unieuro dove l'ho comprato il problema é che la garanzia mi scade il 20 giugno domani é il 18 e lo mando ma se mi torna che non funziona lo stesso cosa faccio?inoltre scalda un po troppo anche se lo uso solo per navigare in internet.
attendo un vostro riscontro
09-06-2020 08:50 PM - modificato 09-06-2020 08:51 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
buonasera a me hanno cambiato la scheda madre e problema risolto é un difetto del circuito di alimentazione
in data 09-06-2020 08:54 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti ringrazio, era ancora in garanzia giusto? Mi potresti dire se con ok google puoi chiamare qualcuno? Giusto per farmi un idea....Grazie infinite per aver risposto subito!
in data 09-06-2020 08:55 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-06-2020 08:56 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sei stato fortunato allora, grazie ancora e buona serata!
in data 09-06-2020 08:58 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
sei senza garanzia? comunque prova a chiedere a qualche moderatore é un difetto di fabbrica non é provocato da te quindi magari fanno un'eccezione spero per te a me era arrivato a fare ogni 10 secondi un riavvio era inutilizzabile
in data 09-06-2020 09:02 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-06-2020 09:03 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-06-2020 09:07 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sabrina buonasera, dopo l'ennesimo riavvio del tablet, mi sono decisa a fare una ricerca e arrivare a questa commmunity. Ho lo stesso problema di Marco e cercando in rete di altri possessori del tab s2 t719 . Chiedo se è possibile una mediazione per la sostituzione della scheda che a quanto pare fa parte di un lotto difettoso non essendo un problema solo mio, grazie
in data 10-06-2020 10:26 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Bizax, benvenuta nella Community Samsung!
Il problema, quindi, è che il tablet si spegne durante l'utilizzo, anche con batteria carica?
Se lo tieni collegato all'alimentazione funziona regolarmente? Se si, è possibile che il problema sia dovuto anche solo alla batteria, a causa del naturale deterioramento dovuto all'usura.
Hai notato anche cali drastici di percentuale, surriscaldamento eccessivo o tempi lunghi di ricarica?
Dopo il reset hai eseguito un test sul tablet prima di ripristinare i tuoi dati? Se non hai fatto questa prova, ti suggerisco di verificare se il problema si presenta anche avviando il dispositivo in modalità provvisoria, in modo da testarlo in un ambiente "pulito". Seguendo questa guida puoi vedere come avviarla
Nel caso in cui dovessi avere bisogno di un intervento hardware, è mio dovere anticiparti che non essendo più coperto da garanzia, un eventuale intervento sarà a tuo carico. Non abbiamo avuto segnalazioni di difetti ricorrenti e nel tuo caso non sappiamo ancora se il problema sia dovuto alla batteria o ad altri componenti, sarà la perizia a stabilirlo eventualmente. C'è da dire che questo tipo di problema è molto comune, nel senso che può essere dovuto a molte cause e può presentarsi su qualsiasi tipo di prodotto, specialmente dopo alcuni anni di utilizzo.
Facci sapere
Ciao,
in data 31-12-2023 08:12 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno ho accettato il vostro consiglio sostituendo a mie spese la batteria originale. Nulla di fatto quando arrivo al 40% comincia a riavviare continuamente fino a 13 volte di fila. In assistenza non conoscono il problema della scheda madre. Per cui visto il tablet ancora in eccellenti condizioni come devo procedere? È possibile avere la facoltà di renderlo come usato per comprare uno nuovo? Grazie