Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Tab A7 - Consuma più batteria di quanta ne ricarica

(Argomento creato il giorno: 03-05-2021 10:42 PM)
1453 Visualizzazioni
dgelor
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, 

da pochi giorni ho comprato un Tablet Samsung A7 Wifi. Ho notato che utilizzando il suo caricabatterie ed il suo filo, prima di tutto non va la ricarica rapida ed in secondo luogo vedo comunque la batteria scendere durante l'utilizzo (ES: Guardando Netflix). C'è una spiegazione logica oppure è un modello fallato?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Stas01
Voyager
Opzioni
Per ovviare al problema bisogna procurarsi un caricatore che supporta la ricarica rapida e soprattutto che il prodotto sia di fascia alta. Su internet si possono trovare molti tipi per ogni esigenza. Per esempio può dare un'occhiata a questo fantastico alimentare creato da Aukey https://www.amazon.it/AUKEY-Caricatore-AiPower-iPhone-Samsung/dp/B00T9KF2QE/ref=asc_df_B00T9KF2QE/?t...

È dotato anche con dei sistemi di sicurezza, Anti folgorazione, energia Addattiva per il dispositivo che evita i surriscaldamenti, e i vari sovraccarichi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Che la batteria scenda durante l'utilizzo non c'è ombra di dubbio 😂

Comunque quante ore di schermo riesci a fare?
0 Likes
dgelor
Apprentice
Opzioni

Suvvia non sono così stupido 😂 Btw credo di essermi spiegato male. Intendo che la batteria mi scende NONOSTANTE sia in carica. 

0 Likes
damianoc7
Voyager
Opzioni
Portalo in assistenza possibile problema al cavo o l alimentatore o al tablet diffettoso ovviamente in assistenza ufficiale samsung
0 Likes
Stas01
Voyager
Opzioni
Salve!
Il Samsung Galaxy Tab A7 (2020) sfortunatamente in dotazione è presente l'alimentatore da 7,8 watt, questo significa che il dispositivo (anche per l'enorme batteria da 7040 mAh) ci mette moltissime ore a caricarsi, durante l'uso ed in carica, il dispositivo farà fatica a caricarsi ed nei maggior parti dei casi scaricarsi durante la carica (a seconda dell'attività che il dispositivo sta processando).

Saluti!
0 Likes
dgelor
Apprentice
Opzioni

Grazie mille per la risposta! Giusto per sapere, sapresti consigliarmi la soluzione migliore per ovviare al problema?

0 Likes
Soluzione
Stas01
Voyager
Opzioni
Per ovviare al problema bisogna procurarsi un caricatore che supporta la ricarica rapida e soprattutto che il prodotto sia di fascia alta. Su internet si possono trovare molti tipi per ogni esigenza. Per esempio può dare un'occhiata a questo fantastico alimentare creato da Aukey https://www.amazon.it/AUKEY-Caricatore-AiPower-iPhone-Samsung/dp/B00T9KF2QE/ref=asc_df_B00T9KF2QE/?t...

È dotato anche con dei sistemi di sicurezza, Anti folgorazione, energia Addattiva per il dispositivo che evita i surriscaldamenti, e i vari sovraccarichi.