16-01-2021 03:46 AM - modificato 16-01-2021 03:47 AM
Ciao, come da titolo, un pixel del dispositivo SM-T510 non mostra sempre il colore corretto.
In particolare il pixel diventa rosso se sul display ci sono dei colori scuri (me ne sono accorto mentre guardavo un film).
Ho fatto diversi test con colori scuri, nessuno di essi è riuscito a far diventare il pixel in questione di colore rosso.
Questo problema continua ad accadere casualmente, solo con colori molto sicuri e spesso nei film.
Qualcuno è a conoscenza di qualche bug? Vale la pena tentare un ripristino o meglio mandare il dispositivo in assistenza secondo voi?
Ho un altro Tab A SM-T510. Dopo pochi mesi, il tasto del volume non funzionava più correttamente. Anche 6 anni fa, con un Tab 4, ho avuto problemi con lo schermo.
Praticamente ho avuto problemi con quasi tutti i tablet Samsung che ho avuto.
Pessimi dispositivi, non è possibile che 3 dei 4 Tab che ho avuto abbiano avuto difetti di fabbrica.
RIDICOLO, la prossima volta sceglierò un marchio che presta più attenzione alla qualità dei propri dispositivi.
X moderatori/dipendenti Samsung
NON mi interessa il vostro parere ma quello di altri utenti, visto quello che è accaduto nelle discussioni inerenti al nuovo Galaxy S21.
Ripeto, mi interessa il parere di altri utenti, dunque una vostra risposta NON è gradita.
Scusate se ho acquistato i vostri prodotti (smartphone, tablet, accessori, TV e lavatrice), la prossima volta presterò un'attenzione maggiore nella scelta della marca.
😥🙁
in data 21-01-2021 03:27 PM
in data 21-01-2021 07:55 PM
Ciao Cornelia_L,
dunque, sto risolvendo con Amazon (ho preso da loro il Tab, per fortuna)...
A differenza vostra, i loro addetti all'assistenza clienti sono amichevoli e rispettosi dei clienti, ma soprattutto mi hanno voluto aiutare.
Ho preso il Tab 8 mesi fa circa, dunque il dispositivo è in garanzia.
Avevo aperto una chat in diretta sul vostro sito, ma l'operatrice mi ha detto che siccome il problema non si verifica anche con le app di Samsung, non poteva fare nulla, e mi ha invitato a non ricontattarvi.
Amazon invece ha riconosciuto che il problema sembra essere causato da un difetto del dispositivo (mmm, non ci voleva un genio...), e dunque si sono fatti carico loro di risolvere il problema.
Ora ti dirò una cosa, ma sia chiaro, non voglio che venga intesa come un'offesa.
Nel mio messaggio avevo scritto che NON mi interessava il parere di dipendenti Samsung, in quanto l'ho già avuto nella chat in diretta sul sito...
Ovvero "non ci interessa del problema, arrangiati".
Ciao ☹️
in data 22-01-2021 12:52 PM
Ciao Federico03,
mi spiace leggere la vicenda ma scrivendo qui in Community non è possibile scegliere se ricevere una risposta dello staff oppure no. Sarà lo staff a deciderlo ed eventualmente farlo non appena possibile.
Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori accertamenti sulla questione, ma nel frattempo tienici ugualmente aggiornati sulla gestione avviata con il rivenditore.
Buona serata,
Nicola_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
23-01-2021 08:59 AM - modificato 23-01-2021 09:00 AM
Ciao Nicola_M,
Ma ti rendi conto di ciò che mi hai detto?
Al costo di sembrare antipatico (e sono sicuro che, purtroppo, sto antipatico a TUTTI voi, visto ciò che è successo nell'altra discussione...), voglio solo capire una cosa.
Da quanto ho capito, non siete obbligati a rispondere ad ogni messaggio, e, come hai detto tu, è lo staff che decide di rispondere.
Dunque mi chiedo, perchè mi avete risposto?
Come ho già detto, Amazon si è mostrata disponibile a intervenire, voi inizialmente NO.
PESIMA ASSISTENZA, avreste dovuto occuparvi del problema quando lo avevo segnalato via chat.
Ciao.
in data 25-01-2021 06:25 PM
Ciao Federico03,
ho ritenuto opportuno risponderti poichè, a mio avviso, la tua richiesta era tale da necessitare un intervento da parte nostra (con appunto una possibile verifica in assistenza).
Stai tranquillo, nessuno qui dentro ci è antipatico e non c'è assolutamente nulla di personale anche se si verificano delle discussioni Noi siamo qui per fornire la nostra assistenza, cioè dare informazioni sui prodotti o aiuto in caso di necessità, con l'unico intento di risolvere il problema del cliente.
Non so come si sia svolta l'assistenza fornita in chat, se lo vorrai potremo certamente analizzarla, ma tieni presente che l'assistenza fornita dal produttore e quella fornita dal venditore sono certamente differenti, per cui quest'ultimo potrebbe decidere di mettere in atto determinate azioni in base a quelle che sono le sue politiche di post-vendita se diverse da quelle offerte dalla garanzia convenzionale Samsung.
Ciao,