Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore post aggiornamento a tablet SM-X205

(Argomento creato il giorno: 01-01-2025 05:18 PM)
91 Visualizzazioni
Fab650
First Poster
Opzioni
Il mio tablet SM-X205 ha appena eseguito un aggiornamento, durante il quale sullo schermo sono apparse scritte anomale seguite da una schermata verde con impresso ai bordi la scritta SAMSUNG.
Il tablet non si riavvia più, ho provato tutte le procedure di reset descritte nei vari tutorial ma nulla di fatto.
HELP ME 🙏🙏🙏
0 Likes
5 Risposte
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Riusciresti a mandate una foto?
E poi se il dispositivo é in garanzia scrivi direttamente all'assistenza samsung o all'assistenza dello store fisico o online che sia
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, l'aggiornamento che stavi installando lo hai scaricato normalmente tramite ota dall'apposito menu delle impostazioni?
0 Likes
Fab650
First Poster
Opzioni
Come ogni aggiornamento in passato mi viene proposto dal dispositivo.
Solo che a questo giro evidentemente era corrotto è ha bloccato il tablet, è impossibile arrivare anche al menu di reboot. Non da più segni di vita nonostante sia carico di batteria. Ho provato anche a connetterlo al suo charger ma lo schermo è sempre nero..
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ti consiglio di portarlo al più presto in un centro assistenza Samsung in modo che possano verificare
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

Fab650, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung. 🤝

Ti suggerisco di tener conto del consiglio fornito da Guest90 e di far periziare il tablet presso uno dei nostri centri.

Inserenti il CAP della tua città nell'apposito campo di ricerca, potrai individuare, in modo rapido, il centro Samsung a te più vicino:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Potrai recarti al centro durante gli orari di apertura presenti nel link, o accedere alla prenotazione di un appuntamento tramite form:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Ti basterà effettuare l’acceso utilizzando le credenziali del tuo Samsung Account e selezionare la voce “I Miei Prodotti”. Verranno qui visualizzati tutti i prodotti registrati e a destra di ognuno di essi troverai la voce “Supporto”.

Selezionando la voce potrai specificare la categoria del malfunzionamento riscontrato (Hardware, batteria, Bluetooth ecc) per poi riselezionare "Supporto Samsung” e scegliere la modalità di assistenza di tuo interesse (“Lo porto io”).

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes