Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Download con Galaxy Tab A 2016

(Argomento creato il giorno: 19-05-2018 07:02 PM)
254 Visualizzazioni
briocat
Explorer
Opzioni

Mi capita spesso che quando eseguo dei download con questo Tab, gli stessi si bloccano prima della conclusione, apparentemente senza un motivo evidente. Su di esso c'è la versione 7.0 di Android. Lo stesso non avviene se uso un altro tablet, sempre Samsung, con Android 4.2, ma altro modello, oppure il Pc o il mio smartphone A5 2016 con il 7.0. La causa potrebbe forse essere un errato settaggio. MA QUALE? Oppure altro?

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao briocat,

 

puoi indicarmi se hai provato sia con una rete wifi che con la connessione dati della tua sim?

 

Mentre effettui il download stai utilizzando il tablet, o no?

 

Considera che se non lo stai utilizzando, è probabile che sia la connessione dati ad andare in standby e che quindi sia normale che la connessione wifi si blocchi.

 

Visualizzi un errore quando il download si blocca?

 

Fammi sapere, al fine di poterti dare qualche altra indicazione :womanhappy:

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
briocat
Explorer
Opzioni

Tutti i miei download li effettuo collegandomi alla rete wi-fi domestica. Come ho scritto, il blocco avviene solo quando uso il tablet Galaxy Tab 6. Quando il blocco avviene, non compare nessuna segnalazione, semplicemente il download si arresta prima della fine. Ho l'impressione che la causa potrebbe essere lo spegnimento dello schermo, ma non ne sono sicuro. Sono sicuro però che usando l'altro tablet, sempre Samsung, Tab 4 da 7 pollici, con Android 4.4.2, il download prosegue anche se lo schermo si spegne. 

0 Likes