Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

differenza tra Samsung Galaxy Tab A 10.1 LTE 32GB nero SM-T585NZKEATO e SAMSUNG Galaxy Tab A 10.1 T580 LTE 32GB, nero SM-T580N

(Argomento creato il giorno: 17-01-2018 02:42 PM)
4162 Visualizzazioni
helen_baby
Journeyman
Opzioni

Dovrei acquistare uno di questi due tablet (il T585 che è piu recente acquisto online) mebtre il t680 piu vecchio ma in un negozio fisico quindi assistnza piu "veloce" e firse anche migliore.Vedendo le caratteristiche sono praticmente identici entrambi avranno android 8 e attualmente montano android 7,mi pare che addirittura il t585 h un valore superiore di onde sar quindi farebbe piu male ..ora..prima di procedere all'acquisto vorrei sapere è veramente come ho visto io anche seportano due sigle diverse e suppongo uscit in due periodi diversi sono veramente identici oppure mi è sfuggito qualche differenza che mi dovrebbe far decidere per un prodotto invece di un altro,e si in cosa si differenziano?

Grazie

Helen Mc Geen

0 Likes
6 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao helen_baby,

provo a fare chiarezza:

In pratica l' SM-T580 è SOLO WIFI mentre l' SM-T585 è WIFI + LTE. 

Questa è l'unica differenza :winking-face:

Spero di averti aiutato.

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
helen_baby
Journeyman
Opzioni

Perfetto non trovo (a parte i siti con il tablet da 32 gb (non 16 gb) questo Vostro prodotto (lo trovo solos ui siti tedeschi/austriaci  contrassegnato come SM-T585NZKEATO.Potete dirmi qualcosa a riguardo?

Grazie

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Ciao,

il prodotto Italiano ha la seguente sigla: SM-T585NZWAITV

Quello da te indicato probabilmente è una versione destinata ad un mercato differente da quello italiano :smiling-face:

Ciao,

Ivan

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
helen_baby
Journeyman
Opzioni

si confermo tedesco/austriaco Ho cercato e sul sito Samsung mi porta solo uan versione da 16 gb quindi immagino la versione da 32 gb in Italia non esista o sbaglio io qualcosa?

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Si Helen è corretto.

Al momento in Italia è presente solo la versione da 16Gb :winking-face:

Buona giornata!

Ivan

helen_baby
Journeyman
Opzioni

perfetto  quindi immagino come prodotto sarà anche abbastanza "nuovo" almenochè non verra mai commercializzato in Italia qundi dovrebbe dare certezza  dei rumors su un aggiornamento a android 8 e forse nche successivo (sperando che non crei problemi come oramai è risaputo abbia fatto android 6 con il note 4)

Grazie

0 Likes