Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come cambiare la lingua della scrittura a mano di samsung notes?

(Argomento creato il giorno: 30-06-2024 10:24 PM)
294 Visualizzazioni
aissins
First Poster
Opzioni
Oggi mi sonno accorta che la mia scrittura a mano era in inglese e ogni volta che la cambiavo nelle impostazioni quando uscivo me lo metteva sempre in inglese. 
0 Likes
5 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non capisco. Se scrivi a mano libera, cosa serve impostare una lingua? Parli forse di qualche traduttore automatico, che non funziona come dovrebbe?
0 Likes
aissins
First Poster
Opzioni
non è per la traduzione la scrittura a mano libera è impostata in inglese e quando scrivo parole italiane me le mette in inglese
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao aissins, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Potresti indicarmi quale funzione stai utilizzando, nello specifico? Si tratta del comando per convertire la scrittura in testo? 

La lingua della scrittura a mano può essere impostata dal menu generale di S Notes, cioè:

• Samsung Notes
  • 3 linee in alto a sinistra
  • Impostazioni
  • Lingua scrittura a mano

La lingua, tuttavia, può essere cambiata anche direttamente dalla nota, se si ha necessità di impostarne una diversa. È quindi possibile che, nel tuo caso, risulti ancora impostata la lingua inglese. Prova a verificarlo:

• apri la tua nota
  • scrivi qualcosa a mano
  • tieni premuto sul testo: comparirà un piccolo pop-up che ti consentirà di effettuare delle azioni; cliccando sull'icona delle impostazioni, potrai gestire la lingua

Mi fai sapere se, agendo da qui, riesci a risolvere? 

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
aissins
First Poster
Opzioni
Ciao, allora ho riprovato a fare secondo le vostre indicazioni ma continua a mettermelo in inglese ma non fa nulla continuo a scrivere poi correggo le parole che mi scrive in inglese. Grazie lo stesso :smiling-face:
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao aissins,

mi spiace non sia riuscita a risolvere! 

Nel caso in cui volessi proseguire con l'assistenza, ti chiederei gentilmente di effettuare un breve video di ciò che fai e allegarlo a questa discussione, così da capire bene cosa succede e approfondire il tutto. Per registrare video, puoi utilizzare la funzione "Registrazione schermo": https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-registrare-schermo-telefono-tablet-samsung/

Per allegare il video, accedi alla Community da un browser web, quindi scegli il contenuto da allegare selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Cornelia_L_1-1719930420289.png

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes